x

x

Elisabetta Canalis caliente nel deserto: il suo fisico in bikini è da capogiro

Elisabetta incanta i suoi fan con scatti mozzafiato: look alla moda, colori vivaci e un bikini nero che lascia senza fiato. Scopri gli scatti bollenti

di Redazione Rumors.it | 3 Maggio 2023
Foto: Instagram @littlecrumb_

La nota modella e attrice Elisabetta Canalis ha pubblicato l’ennesima serie di fotografie mozzafiato. Nel più totale relax, ha deciso di condividere con i suoi follower degli scatti bollenti, che lasciano poco all’immaginazione. Attualmente si trova nel deserto della Yucca Valley negli Stati Uniti, con tutta la famiglia. Ad accompagnare la sua sensualità, un look americano in pieno stile western. Dopo le ultime indiscrezioni che vedono lei e Maddalena Corvaglia in una lite in cui ci sarebbe di mezzo l’ex marito di quest’ultima, quale buon modo per lasciarsi tutto alle spalle se non mostrarsi in tutto il suo splendore?

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni si gode le terme e conquista i fan in bikini

Elisabetta Canalis Instagram: i suoi scatti alzano le temperature

In ogni foto Elisabetta sembra vivere il momento con estrema intensità, trasmettendo la sua gioia e la sua spumeggiante personalità. Il suo stile impeccabile non passa di certo inosservato, con abbinamenti di colori e tessuti che la fanno apparire sempre al passo con le ultime tendenze. In una delle foto, Elisabetta sfoggia un cappello in stile americano, abbinato a una giacca di jeans e a un reggiseno che esalta il suo décolleté mozzafiato. In un’altra, invece, opta per un look animalier, con una giacca zebrata brillantinata e pantaloni strappati alla moda. Gli accessori, come anelli di vario tipo, completano il suo outfit con un tocco di classe.

Elisabetta Canalis fisico: il bikini è il suo cavallo di battaglia

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno ipnotizza i fan con il suo décolleté incontenibile: scopri la gallery

Non manca poi un mix di colori vivaci, come il top color turchese abbinato a un cardigan grigio, in una foto che esprime al meglio la sua vitalità e la sua personalità dinamica. Ma il pezzo forte è sicuramente l’ultimo scatto, dove Elisabetta indossa una vestaglietta color giallo fluo e un bikini nero incredibilmente sensuale. In quest’ultima foto, la bellezza di Elisabetta raggiunge l’apice, regalando un momento di puro incanto ai suoi fan. Come dettaglio divertente, ha voluto inserire all’interno del post uno scatto che la vede dopo una doccia, con un dito che preme il naso e degli occhi buffi.

LEGGI ANCHE > Salma Hayek incanta il web con un bagno super hot nell’oceano: gli scatti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)