x

x

Dayane Mello spara a zero su Soleil e l’ex amica Rosalinda: “Quello lì ha rovinato tutto”

Dayane Mello in una diretta Instagram si è lasciata andare ad alcune rivelazioni riguardanti il suo rapporto con Soleil Sorge e Rosalinda Cannavò, accusando il fidanzato di quest’ultima: scopriamo insieme cosa ha detto

di Redazione Rumors.it | 5 Maggio 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Dayane Mello durante una diretta Instagram è tornata inaspettatamente a parlare di Rosalinda Cannavò, con la quale si era instaurato un rapporto speciale nel corso della partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. La modella brasiliana ne ha anche approfittato per lanciare una stoccata al fidanzato dell’attrice, ovvero Andrea Zenga, che considera a tutti gli effetti come un rivale. Ma non solo. L’ex gieffina ha colto anche l’occasione per dire la sua sull’amicizia con Soleil Sorge, svelando i motivi della chiusura dei rapporti con l’influencer italo-americana e con Dana Saber.

LEGGI ANCHE > Stefano De Martino torna a parlare di Emma: “Penso lei ci abbia guadagnato dalla nostra rottura”

Dayane Mello Rosalinda Cannavò: “Quello lì ha rovinato tutto”

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò hanno appassionato il pubblico con la loro amicizia nata all’interno della Casa più spiata d’Italia. Il loro rapporto, però, si è interrotto subito dopo la fine del programma, nonostante in molti pensavano addirittura che fra le due potesse nascere qualcosa di più. Ma oggi che legame c’è tra le ex vippone? “Io le voglio davvero troppo bene. Perché quello che abbiamo è una cosa totalmente nostra, cioè, ci siamo volute bene, ma ad oggi lei ha un ragazzo che ci ha fatte separare, sì quello lì. Poi magari in futuro ci troveremo nuovamente come amiche o non lo so ragazzi. Purtroppo ad oggi è così. Quello lì ha rovinato tutto“, ha detto su Zenga.

 

LEGGI ANCHE > Mr. Rain e Sangiovanni insieme per una hit estiva: ecco cosa sappiamo

Dayane Mello Soleil Sorge: i motivi della rottura

Per quanto riguarda, invece, Soleil Sorge, Dayane Mello ha rivelato di aver chiuso definitivamente i rapporti con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, proprio per volere di quest’ultima. Infatti sembrerebbe che la Sorge abbia deciso di chiudere l’amicizia con la modella per via di alcune dicerie inventate da terze persone. A tal proposito è intervenuta anche Dana Saber, ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, la quale ha dichiarato che Dayane avrebbe parlato male di Soleil: “Parlava tanto male di Soleil con me. E parlava altrettanto male di me con Soleil e noi siamo venute a conoscenza di questa cosa perché ci siamo parlate“. Chi sta mentendo?

LEGGI ANCHE > Chi è Victor Osimhen, il calciatore simbolo della vittoria del Napoli?

Dayane Mello

Foto: Instagram @dayanemelloreal