x

x

Mr. Rain e Sangiovanni insieme per una hit estiva: ecco cosa sappiamo

Il 12 maggio uscirà il nuovo singolo di Mr. Rain in collaborazione per la primissima volta con Sangiovanni, dal titolo “La fine del mondo”. Il brano si preannuncia essere già una hit estiva

di Redazione Rumors.it | 5 Maggio 2023
Foto: Instagram @sangiovanni @mrrainofficial

Durante la seconda data milanese del tour di Mr. Rain, peraltro tutto sold out, il cantante ha voluto sorprendere in grande i suoi fan. Infatti, sul palco del Fabrique di Milano ha presentato La fine del mondo, il suo nuovo singolo in collaborazione per la primissima volta con Sangiovanni. La coppia di cantautori ha scritto questo brano insieme a Lorenzo Vizzini e si preannuncia essere già una hit estiva. Bisognerà attendere però il 12 maggio per la sua uscita ufficiale in radio e su tutte le piattaforme digitali.

LEGGI ANCHE > Chi è Victor Osimhen, il calciatore simbolo della vittoria del Napoli?

Mr. Rain Sangiovanni nuova canzone: ecco di cosa parla il loro nuovo singolo

La fine del mondo, arrangiato dallo stesso Mr.Rain con Bias e Lgnd, è una canzone pop, uk garage e cinematic, con pianoforti, archi e percussioni che parla di una storia d’amore tossica così come già raccontato dal cantante di Supereroi: “La canzone parla di un amore a tratti tossico e impossibile, quello che ti fa sentire invincibile, quello che ti fa soffrire, ma anche quello di cui non puoi fare a meno. Ho proposto la canzone a Sangiovanni perché mi piace molto come artista, mi sembrava una delle persone più adatte per questa canzone, sia per il tipo di voce, sia per il suo immaginario. Il brano gli è piaciuto subito e ci siamo trovati in studio per finire la canzone, è stato un processo molto veloce e spontaneo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mr.Rain (@mrrainofficial)

LEGGI ANCHE > Lorella Cuccarini confessa: “Ecco come reagirei se mia figlia si fidanzazze con una donna”

Anche Sangiovanni si è espresso su questa collaborazione e ha speso ottime parole sul cantante e produttore discografico lombardo: “Sono molto felice di aver collaborato con Mattia, è una persona oltre che un artista molto sensibile. Porta sul palco la sua vita e condivido questo modo di vivere la musica: cercare leggerezza e per farlo bisogna scavare in profondità. L’obiettivo è quello di comunicare sensazioni profonde con leggerezza“.

LEGGI ANCHE > Sangiovanni e Giulia Stabile in crisi? Lei sembra troppo vicina ad un ballerino