x

x

David Beckham vittima del suo disturbo ossessivo compulsivo: “Di notte mi sveglio e pulisco”

David Beckham racconta del suo disturbo ossessivo compulsivo anche nella serie tv a lui dedicata.

di Redazione Rumors.it | 11 Maggio 2023
Foto: Ufficio Stampa

David Beckham, ex calciatore del Manchester United, ha reso noto un aspetto importante della sua vita e non riguarda il gossip né il calcio. Questa volta si trova infatti al centro del chiacchiericcio a causa del disturbo ossessivo compulsivo di cui soffre. L’ex calciatore avrà infatti una docu serie dedicata a se stesso che uscirà presto su Netflix. All’interno di questa parlerà della sua vita e anche della sua OCD. Non si tratta di una novità, dato che aveva già parlato del suo disturbo in passato. Ma andiamo a scoprire qualcosa in più.

LEGGI ANCHE > Tanti auguri David Beckham: Victoria lo festeggia con uno scatto hot

David Beckham disturbo ossessivo compulsivo: le conseguenze

Quando tutti sono a letto, vado in giro per casa, pulisco le candele usate, accendo gli interruttori in modo che siano correttamente allineati e mi assicuro che tutto sia in ordine“, ha confessato l’ex calciatore. “Quando metto le bibite in frigo devono essere sempre pari, se sono dispari ne tolgo uno e lo metto in dispensa. Se vado in un albergo, prima di rilassarmi devo mettere in un cassetto tutti gli opuscoli e i libri della stanza. Tutto deve essere impeccabile”, ha aggiunto. Anche quando ancora giocava, era fondamentale che tutto fosse in ordine e disposto in linea retta.

LEGGI ANCHE > David Beckham e i dolci auguri di compleanno alla moglie Victoria: “Ti amiamo”

David Beckham serie Netflix: è tempo di anteprima

Nella docu serie Netflix su David Beckham vedremo dunque anche questo particolare aspetto della sua personalità. La serie andrà in onda in anteprima esclusiva a Londra, oggi, 11 maggio. Un ultimo assaggio? “Odio scendere le scale la mattina e avere tazze e piatti sporchi. Ed è faticoso girare intorno a ogni candela per pulirla. Taglio la cera della candela, pulisco il vetro… questa è la mia fobia, avere una macchia all’interno di una candela”. Questo spesso è anche motivo di litigi con la moglie, che ci aspettiamo di vedere all’interno della serie…

LEGGI ANCHE > Victoria e David Beckham pazzi per la salsa: il video in sala da ballo è virale

Victoria Beckham e David Beckham

Foto: Instagram @davodebeckham