x

x

David Beckham e i dolci auguri di compleanno alla moglie Victoria: “Ti amiamo”

David Beckham ha condiviso sul suo profilo Instagram una dolce fotografia e dei teneri auguri per il compleanno di sua moglie, l’ex Spice Girl, Victoria Beckham.

di Redazione Rumors.it | 17 Aprile 2023
Foto: Instagram @davidbeckham

Gli anni passano, così è arrivato anche il 49esimo compleanno di Victoria Beckham, una delle amatissime e indimenticabili Spice Girls. E come c’era da aspettarsi, il primo messaggio d’auguri è arrivato dal marito David Beckham. Insieme alla tenera dedica, l’ex calciatore e modello ha deciso di pubblicare una foto vintage, giunta sui social direttamente dai primi anni Duemila, che li ritrae insieme in una tenerissima scena. Le parole che l’ex calciatore ha dedicato alla moglie nella didascalia che ha accompagnato lo scatto sono piene d’affetto e amore: scopriamole.

LEGGI ANCHE > Victoria e David Beckham pazzi per la salsa: il video in sala da ballo è virale

David Victoria Beckham auguri: i dolci messaggi su Instagram

Buon compleanno alla moglie e alla mamma più incredibile”, ha scritto David nel suo post su Instagram, aggiungendo: “Colei che ci ispira ogni singolo giorno, ti amiamo e meriti di avere un giorno perfetto“. Parole al miele che hanno fatto sciogliere il cuore di tutti i fan. Non si tratta certo della prima volta, infatti i due coniugi sono soliti dedicarsi pensieri dolci per ogni ricorrenza. Non a caso da poco, in occasione dello scorso San Valentino, David aveva scritto: “Buon San Valentino alla mia amata. Ti amiamo”. Ed era arrivata anche la risposta di Victoria: “26 anni e sei ancora il mio amato, ti amo tanto”.

LEGGI ANCHE > Spice Girls e Backstreet Boys andranno in tour insieme? Tutti i dettagli

Victoria Beckham compleanno: dal 1997 sempre insieme

David e Victoria Beckham si sono conosciuti nel lontano 1997, nella lounge dei calciatori del Manchester United. Lei una dei membri della famosissima girl band Spice Girls, lui calciatore del Manchester United. Fu un vero e proprio colpo di fulmine. Fu David a chiederle il numero, trascrivendolo su un biglietto aereo Londra-Manchester, che pare sia tuttora ben custodito. Un anno dopo l’annuncio del fidanzamento e le nozze, celebrate a luglio 1999. La loro promessa d’amore è stata poi coronata dall’arrivo di ben 4 figli, Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper.

LEGGI ANCHE > Cristina Marino, il post di auguri per il marito Luca Argentero è dolcissimo

Victoria Beckham e David Beckham

Foto: Instagram @davodebeckham