x

x

Claudia Gerini, che audacia: “A Johnny Depp misi il mio numero nel cappello”. E su Verdone…

L’attrice romana Claudia Gerini si è raccontata a tutto tondo e senza filtri ai microfoni di Un giorno da pecora, la trasmissione radiofonica di Rai 1 condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. L’autrice del libro Se chiudo gli occhi ha descritto l’incontro, o meglio gli incontri, che probabilmente sogna ogni donna sulla faccia della terra: […]

di Redazione Rumors.it | 12 Maggio 2023
Foto: Ufficio Stampa

L’attrice romana Claudia Gerini si è raccontata a tutto tondo e senza filtri ai microfoni di Un giorno da pecora, la trasmissione radiofonica di Rai 1 condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. L’autrice del libro Se chiudo gli occhi ha descritto l’incontro, o meglio gli incontri, che probabilmente sogna ogni donna sulla faccia della terra: quello con Brad Pitt e Johnny Depp. Ecco l’esilarante racconto di Claudia con due degli uomini più ambiti del pianeta (e non solo).

Claudia Gerini compagno: Brad Pitt è l’eccezione

Claudia Gernini ci ha fatto sognare con i suoi aneddoti. L’attrice ha raccontato a Geppi Cucciari e Giorgio Lauro di aver sempre preferito gli uomini mediterranei. L’unica eccezione è stata quando si è trovata faccia a faccia con Brad Pitt: “Quando si parlava di Pitt dicevo: vabbé, il classico americano biondo con gli occhi azzurri. Poi però…”. Cosa accadde? “Ero a cena a Venezia col mio fidanzato e c’erano Brad Pitt ed Edward Norton che erano lì per presentare Fight Club. A fine cena Pitt si sposto’ dalla nostra parte del tavolo e devo dire che sì,  era molto bello. Era molto cowboy, sensuale, sicuro di sé e giocava con un accendino. E io, per ridere, mi sono detta: mi piacerebbe essere quell’accendino…”, ha svelato sorniona.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Marco Mazzoli contro il Gf Vip: “Troppo trash”

 

claudia gerini giffoni

Foto: Ufficio Stampa Giffoni Film Festival

 

LEGGI ANCHE > Elenoire Ferruzzi rincara la dose con Oriana e Daniele, ma si contraddice: le sue parole

Nonostante il grande apprezzamento per Pitt, a Claudia piacciono uomini di tutt’altro genere, come Johnny Deep. “Con lui feci una ‘claudiata’: andai ad una cena a Roma dove c’era anche lui, era il periodo del processo contro Amber Heard. Quando me lo presentarono me lo abbracciai e gli dissi ‘Io sono dalla tua parte‘, e aggiunsi ‘I love you’”. E lui come reagì? “Rimase colpito. Ma non è finita qui: dopo gli scrissi il mio numero di cellulare su un bigliettino e glielo misi nel suo cappello. Purtroppo non mi richiamo’…”, ha ammesso.

LEGGI ANCHE > Lazza contro il nuovo singolo di Sangiovanni e Mr Rain: c’è aria di plagio?

Claudia Gerini Carlo Verdone: un flirt breve ma intenso

Claudia ha parlato anche del suo rapporto con Carlo Verdone. “Ci siamo molto frequentati in quei due anni e mezzo in cui abbiamo fatto ‘Viaggi di Nozze’, ci siamo molto invaghiti l’uno dell’altra. Ad un certo punto abbiamo avuto questo flirt ma sia io che lui eravamo in un momento di vita diverso e ho detto: ‘Carlo, io in questo momento non sono adatta ad esser la tua compagna’. Insomma, mi sono un po’ sottratta a questa relazione ma tra noi c’è un sentimento di grandissima amicizia”. Adesso Claudia è single e non sembra interessata, per il momento, a storie serie. Arriverà qualcuno a farle cambiare idea?

Carlo Verdone, Blu Carpet Paramount Plus Italia

Carlo Verdone, Blu Carpet Paramount Plus Italia – Foto: Ufficio stampa Paramount Plus Italia