x

x

Blanco si cimenta in una nuova attività: a Brescia apre la sua pasticceria

Blanco ha ufficialmente aperto, insieme alla sua famiglia, una pasticceria e focacceria a Brescia: scopriamo tutto sulla sua nuova attività “L’Isola delle Rose”

di Redazione Rumors.it | 13 Maggio 2023
Foto: Instagram @blanchitobebe

Blanco, pseudonimo di Riccardo Fabbriconi nato a Brescia il 10 febbraio 2003, è un cantautore italiano. Insieme alla sua famiglia ha aperto un locale in Viale Italia proprio nella sua città natale. Si tratterebbe di una pasticceria e focacceria dal nome L’Isola delle Rose come la canzone che ha portato sul palco di Sanremo nella scorsa edizione e che ha destato scandalo per il gesto noto a tutti del ragazzo sul palco.

LEGGI ANCHE > Blanco dedica una canzone all’ex Giulia. L’attuale fidanzata: “Basta parlare di cose futili”

Blanco pasticceria: apre “L’Isola delle Rose”

Proprio il 9 maggio 2023, la nuova attività di Blanco e della sua famiglia, mamma Paola, papà Giovanni e le sorelle Giulia e Sara verrà aperta ufficialmente al pubblico. Molti fan già nei giorni prima dell’apertura cercavano di conquistare il pass per entrare ed essere i primi ad acquistare biscotti o la box realizzata ad hoc per la Festa della mamma targati L’Isola delle Rose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isola delle Rose (@isoladellerose.store)

LEGGI ANCHE > Jasmine Carrisi sul padre Al Bano: “Lui e mamma Loredana hanno esagerato con il gossip”

Blanco Isola delle Rose: tutto sulla sua nuova attività

La pasticceria e focacceria del cantante, di cui pare Blanco sia gestore titolare e proprietario, da come si legge sul sito ufficiale, “farà fronte alle esigenze di chi ama il buon gusto. Il nostro intento è raggiungere il maggior numero di clienti proponendo, oltre a prodotti classici, anche bontà innovative adeguate a chi, causa intolleranze o diete mirate, necessita di alimenti senza glutine, senza latte e chetogenici”. Insomma una bella novità che i fan non vedono l’ora di poter vedere dal vivo.

LEGGI ANCHE > Eurovision, Marco Mengoni: “Mi sarebbe piaciuto andare a Kiev, avrebbe significato che la guerra era finita”