x

x

Beatrica Valli sotto shock: la corsa in ospedale per la figlia Azzurra. Cos’è successo?

Beatrice Valli è corsa in ospedale dopo che la figlia Azzurra di 3 anni ha ingoiato una moneta in un momento di distrazione: ecco cos’è successo

di Eleonora Galli | 22 Maggio 2023
Foto: Instagram @vallibeatrice

Attimi di terrore per Beatrice Valli quando questa mattina si è accorta che la figlia Azzurra, 3 anni, aveva ingoiato una moneta. Da qui è partita subito la corsa verso l’ospedale nella giornata di domenica 21 maggio. La Valli ha raccontato ai suoi followers attraverso le sue Instagram Stories cosa è successo alla figlia una volta scampato il pericolo; inizialmente l’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva lasciato in fan in balia della preoccupazione postando una sola storia con scritto: “Siamo al pronto soccorso perché Azzurra ha ingerito una monetina”.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis sommersa dalle critiche a Cannes: “Vuoi imitare Georgina Rodriguez”

Beatrice Valli Azzurra: la figlia ingoia una moneta

Beatrice, una volta tornata a casa con la figlia e il marito Marco Fantini, ha aggiornato i suoi fan sulle condizioni di salute della piccola Azzurra: “Siamo tornati ed eccoci qui. Menomale che la monetina è stata ingoiata ed è andata nell’intestino quindi dovrebbe uscire nei prossimi due giorni. Abbiamo preso un grande spavento”. Ha poi proseguito raccontando come è avvenuto l’ingerimento per piccolo oggetto: “Azzurra era con me in bagno e ci stavamo preparando per andare a pranzo. Lei stava giocando con una borsetta mia dove c’erano le monetine e delle carte. Mentre si buttava addosso questa borsettina aveva la bocca aperta e subito le è andata a finire la monetina in gola. Per fortuna era un soldino molto piccolo e non si è incastrato ma è andato subito giù. Però siamo stati in ospedale fino a mezz’ora fa”.

LEGGI ANCHE > Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario, è finita? Scoppia il gossip

Beatrice Valli ospedale: Azzurra ora sta bene

Fortunatamente la monetina è stata subito ingerita dalla piccola, limitando il pericolo di strozzamento da oggetti piccoli, grande terrore delle mamme soprattutto con bambini così piccoli. Tutto è bene ciò che finisce bene e Azzurra ora sta benissimo e non ha avuto ripercussioni fisiche e di salute per la sua marachella, che poteva finire davvero male.

Beatrice Valli

Foto: Instagram @vallibeatrice