Emma Marrone a Le Iene ha lasciato tutti senza fiato. La cantante, ospite della serata che concludeva l’edizione in corso, è entrata in studio sulle note della sua canzone Mezzo mondo, ma a causa dei tacchi eccessivamente alti ha subito un piccolo incidente. Infatti, è caduta per ben due volte, creando una situazione imbarazzante. Tuttavia, la situazione è stata subito distesa grazie all’intervento tempestivo di Belén Rodriguez.
LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Nikita Pelizon mostra il fisico scolpito in Honduras (gallery)
Emma Marrone caduta: durante la sua esibizione alle Iene
La celebre showgirl, notoriamente legata ad Emma da un passato di rivalità, dalla storia con Stefano De Martino, si è prontamente avvicinata e ha offerto le sue mani per sorreggerla, ridendo complice di quanto accaduto. Ma il destino ha voluto giocare un brutto scherzo, poiché Emma ha perso nuovamente l’equilibrio poco dopo. Questa volta, Belén non ha potuto trattenere le risate e, avvicinandosi ancora di più alla cantante, ha posato le mani sulle sue spalle, dimostrando solidarietà attraverso il sorriso.
la caoticità di questa esibizione MI SENTO DI UN MALE LA AMO #leiene pic.twitter.com/jJzfAUIAXX
— elisa (@bastisolotu) May 23, 2023
LEGGI ANCHE > Scarlett Johansson in rosa pastello sul red carpet di Cannes: l’eleganza minimal batte i nude look
Emma Marrone e Belen: le due finalmente si sono riappacificate
Emma Marrone e Belen, nonostante il passato controverso che le accomuna, hanno dimostrato maturità, infatti il clima in studio è rimasto rilassato. La foto pubblicata da Emma sul suo profilo Instagram aveva anticipato questo momento di apparente complicità tra le due donne. Al termine della sua esibizione, Emma e Belén si sono abbracciate, suggellando un’insperata riconciliazione. Sembrerebbe che le due abbiano instaurato un ottimo rapporto, dimostrando che le differenze possono essere superate e che l’amicizia può nascere anche da situazioni complesse
LEGGI ANCHE > Totti cerca casa con Noemi nella zona di Ilary: l’indiscrezione
Belen Rodriguez Iene: “L’hai fatto per farmi sentire meglio”
In modo scherzoso, alla fine dell’esibizione della cantante, Belén ha commentato l’incidente accaduto poco prima sul palco, sottolineando che Emma aveva regalato due stupende cadute e ricordando ironicamente la sua caduta della settimana prima: “L’hai fatto per farmi sentire meglio”. Emma ha risposto con un sorriso, ribadendo che entrambe sanno cadere bene e sapersi rialzare ancora meglio. Questo messaggio di unità è stato ulteriormente confermato da un tweet successivo di Emma.
L’importante é cadere con classe..per poi rialzarsi🤣❤️#leiene
— Emma Marrone 🌎 (@MarroneEmma) May 23, 2023