x

x

Che Tempo Che Fa, Marco Mengoni mette in imbarazzo Fazio: cos’è successo?

Marco Mengoni si presenta a “Che Tempo Che Fa” con un outfit audace, unendo il formale e il casual, divertendo (e imbarazzando) Fabio Fazio: ecco cos’è successo

di Redazione Rumors.it | 29 Maggio 2023
Foto: Screenshot RaiPlay

Nell’ultima puntata della popolare trasmissione Rai Tre Che Tempo Che Fa, condotta da Fabio Fazio, gli ospiti musicali di spicco sono stati Marco Mengoni ed Elodie, entrambi noti per il loro recente successo estivo, Pazza Musica. Una cosa che ha attirato l’attenzione durante la serata è stata l’eclettica scelta d’abbigliamento di Mengoni, che ha suscitato una conversazione piuttosto divertente in studio.

LEGGI ANCHE > Anthony Hopkins a Che tempo che fa: “Il mio segreto? Ho usato l’inadeguatezza a mio vantaggio”

Marco Mengoni Che Tempo Che Fa: cos’è successo in studio da Fazio ?

Marco Mengoni, vincitore del Festival di Sanremo 2023, ha fatto la sua apparizione con un outfit fuori dal comune: sopra indossava un abito formale costituito da giacca, camicia e cravatta, mentre sotto optava per un paio di pantaloncini tagliati a metà coscia. Un mix di formalità e casualità che ha catturato l’attenzione del pubblico. A un certo punto, però, Fazio ha interrotto Mengoni con un tono scherzoso, alludendo all’insolita scelta di abbigliamento del cantante: “Capisco che l’estate è alle porte… Ma cosa mi dicono in regia? Cosa si vede? Mi dicono ‘si vedono, fai attenzione‘. Non so esattamente cosa, ma forse è meglio se incroci le gambe”.

LEGGI ANCHE > Domenica In, Arisa replica alle polemiche delle ultime ore: “Sono 15 anni che sono dalla parte dei diritti”

Marco Mengoni Fabio Fazio: la risposta esilarante alla domanda

Marco, con la sua solita simpatia, ha cercato di rimediare alla situazione incrociando le gambe, sebbene non ci fosse nulla di improprio da vedere: “Mi sono vestito in modo comodo per stasera. Sì, incrocio le gambe. Immagino il concerto al Circo Massimo, dovrei presentarmi così? Magari opto per una canotta e pantaloni lunghi, oppure mantengo questi corti con la giacca”. Sebbene Marco Mengoni abbia optato per un outfit non convenzionale, la sua esibizione con Elodie ha dimostrato la sua innegabile abilità come cantante e artista. Dopotutto, la musica, come la moda, è un modo per esprimere la propria individualità e creatività.

LEGGI ANCHE > Tutto su “La promessa”, la soap dell’estate di Canale 5: di cosa parla e quando esce?