x

x

Giulia Salemi, il dolce messaggio per Pierpaolo Pretelli: “L’addio non è una possibilità”

Giulia Salemi ha voluto celebrare questo ultimo anno lavorativo con un lungo post su Instagram. C’è anche una dedica speciale per il fidanzato Pierpaolo Pretelli…

di Luca Diana | 11 Giugno 2023
Giulia Salemi - Foto: Instagram @giuliasalemi

In occasione della sua partecipazione in qualità di co-conduttrice alla quarta puntata della GialappaShowGiulia Salemi ha deciso di pubblicare un lungo messaggio sul suo profilo Instagram rivolto a tutti i suoi fan. La caption del post, infatti, vuole essere una lunga lettera aperta nella quale la “bastarda con il tablet” ringrazia non solo tutte le persone che hanno creduto in lei in questo ultimo anno in ambito lavorativo ma anche il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli per il supporto e l’amore che gli regala ogni giorno.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, crisi scongiurata? Le parole dell’amico di lei

Una lettera nella quale Giulia Salemi ha ripercorso tutta quest’ultima stagione televisiva, da settembre ad oggi, che l’hanno portata a trasformare la sua passione in un vero e proprio lavoro. Partita dai social, infatti, l’amatissima content creator in meno di 12 mesi è riuscita a conquistare il pubblico e Alfonso Signorini nelle vesti di madrina di Twitter al Grande Fratello Vip 7 ma anche i telespettatori del suo Salotto Salemi, andato in onda su La5. Come se non bastasse, quest’anno abbiamo avuto modo di ascoltarla ogni weekend anche su Radio 101 e di vederla protagonista in diverse trasmissione come Le Iene ShowGialappaShow.

LEGGI ANCHE > Paola Di Benedetto, ritorno di fiamma con un ex? Ecco cosa sappiamo

Al termine di questa sua lunga lettera, nella quale ha voluto ringraziare tutte le persone che hanno creduto in lei e le hanno permesso di crescere – umanamente e anche dal punto di vista lavorativo -, la Salemi ha dedicato parole speciali al suo Pierpaolo, mettendo di fatto a tacere i rumors su una possibile crisi di coppia: “Tutto questo non sarebbe possibile se accanto non avessi un uomo che mi capisce, mi supporta ma soprattutto mi sopporta in tutti i miei sbalzi di umore perché da “situazione molto complicata” a “l’addio non è una possibilità” è un attimo…“, ha scritto sull’ultimo carousel postato su Instagram.

LEGGI ANCHE > Pierpaolo Pretelli pizzicato con Giulia Accardi a Formentera? Lui fa chiarezza

Ovviamente, dopo delle parole così belle, non si è fatta attendere la risposta di Pierpaolo Pretelli che ha commentato il post in maniera affettuosa e romantica: “Meriti tutto questo per la dedizione e la passione che ci metti, e con la determinazione che ti contraddistingue arriverai ancora molto lontano puoi starne certa. Ps Amor omnia vincit“. Insomma, ancora una volta l’amore sembra aver trionfato. Non ci resta che continuare a seguirli e augurargli una lunga vita insieme.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Giulia Salemi: il dolce messaggio per Pierpaolo Pretelli

Oggi si conclude una stagione molto importante per il mio percorso di crescita professionale in cui tante cose sono andate al loro posto e tanti piccoli risultati si sono sommati per farmi sentire migliore e più sicura.

Alle 21.30 su TV8 affiancherò alla conduzione di #Gialappashow il Mago Forest e chiuderò con leggerezza ed ironia una stagione cominciata il 13 settembre 22 sulla poltrona del GFvip dove Alfonso Signorini mi ha fortemente voluta e sostenuta per 45 prime serate su canale5.

Poi è andata in onda su La5 la seconda edizione di “Salotto Salemi” il format da me ideato durante il lockdown. Sempre in questa stagione non ho abbandonato Mediaset Infinity ed il GFVipparty, a cui devo tanto, con altre 45 puntate. È successa poi una cosa meravigliosa quando a Le Iene mi sono esposta per sostenere le donne Iraniane ed ho toccato con mano quanto un minuto e trenta secondi di televisione scritta con l’anima possa cambiare la percezione esterna su di me passando da “quella bionda che si fa i selfie” (cit. CF) a “complimenti Giulia, mi hai fatto emozionare”. Ovviamente io felice di ciò, così come quando a Novembre sono stata invitata alla camera dei deputati per sensibilizzare il mio target sul tema della violenza contro le donne (c’è ancora tanta strada da fare). E poi la radio, sognata, voluta, aspettata ma che ho dovuto lasciare ad aprile per rispetto di quel lavoro che non potevo fare come andava fatto. Ma ho imparato un mestiere meraviglioso che tornerò a fare. E poi il mondo digital che tante soddisfazioni mi sta dando e che mi permette di fare una vita serena senza sentirmi più sbagliata.

Ora godiamoci questa ultima serata su Tv8 e poi una bella pausa per ricaricare le batterie e pensare alla vita che quella si, l’ho un po’trascurata.

Ah… tutto questo non sarebbe possibile se accanto non avessi un uomo che mi capisce, mi supporta ma soprattutto mi sopporta in tutti i miei sbalzi di umore perché da “situazione molto complicata” a “l’addio non è una possibilità” è un attimo…”.