x

x

Alberto Matano e la dolce dedica per l’anniversario di matrimonio: il post Instagram

Alberto Matano ha festeggiato il primo anniversario di matrimonio con Riccardo Mannino pubblicato sui social una dolce dedica

di Redazione Rumors.it | 12 Giugno 2023
Foto: instagram @albertomatano

Un anno fa Alberto Matano si è sposato con Riccardo Mannino e ha deciso di celebrare questo primo anniversario con una foto pubblicata su Instagram. La coppia da sempre è molto riservata e lo stesso Alberto Matano è molto trattenuto con le foto e i video su Instagram. A fare il primo passo è stato proprio il conduttore de La Vita in diretta: “Ho visto Riccardo una sera in un ristorante, una persona al tavolo con me lo conosceva e poi ci siamo rincontrati varie volte” ha dichiarato Matano in un’intervista rilasciata a R101. Poi ha aggiunto: “A un certo punto ci siamo rivisti la terza volta e io ho detto: “Adesso gli parlo“. Da qui è sbocciato l’amore e i due sembrano una coppia molto stabile e felice.

LEGGI ANCHE > /2023/06/05/antonella-elia-matrimonio-pietro-delle-piane/

Alberto Matano matrimonio: ecco come hanno festeggiato il primo anniversario

Alberto Matano e Riccardo Mannino hanno festeggiato il loro primo anniversario e, per l’occasione, il conduttore Rai ha condiviso sulla sua pagina Instagram una foto con suo marito, avvocato romano. Nella foto, in cui la la coppia si trova al mare, abbronzata e sorridente, la seguente descrizione: “One“, una semplice parola, ma ricca di significato. Matano, successivamente, condivide la foto anche sulle storie, aggiungendo: “Dove tutto è cominciato“. L’anno scorso ad officiare le nozze è stata Mara Venier, amica del conduttore e da sempre fan della coppia, che sta insieme da 16 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

LEGGI ANCHE > /2023/02/06/alberto-matano-lorella-cuccarini-lite-la-vita-in-diretta/ 

Il racconto di Mara Venier

Mara Venier è una delle più grandi fan della coppia composta da Alberto Matano e Riccardo Mannino. La più grande sostenitrice, che ha subito captato l’amore che c’era tra i due: “Un giorno li ho osservati per un attimo, ho visto i loro sguardi, i loro occhi, il loro sfiorarsi con tanto amore e mi sono commossa” ha dichiarato a La Repubblica. Poi ha aggiunto: “Loro mi hanno guardato e hanno pensato ‘questa è depressa’. Ma io in quel momento ho visto l’amore“. La Venier è anche molto amica del conduttore Rai ed è stata proprio lei ad officiare le nozze. Mara sapeva che Riccardo fosse un po’ restio, ma poi è arrivata la chiamata: “Alberto, 9 luglio va bene?“. La Venier poi ha concluso: “Da qui è partito tutto. Abbiamo deciso insieme la data. Il resto è storia e il matrimonio ha incantato migliaia di persone”.

LEGGI ANCHE > https://euwpm02.newsmemory.com/2023/06/09/mara-venier-genero-pier-francesco-forleo/