x

x

Antonella Elia sul matrimonio: “Io e Pietro non ci sposeremo”

Antonella Elia ha raccontato della sua carriera lavorativa in un’intervista al Corriere della Sera. Dal suo sogno di diventare attrice fino al passaggio alla tv. Tra gli argomenti di maggior interesse c’è anche il rapporto con il compagno

di Redazione Rumors.it | 5 Giugno 2023
Foto: instagram @antonellaeliatv

Antonella Elia ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha raccontato di alcuni punti importanti della sua vita e della sua carriera lavorativa. A partire dall’infanzia passata con i nonni per via della perdita della madre, l’adolescenza trascorsa in parte con il padre, l’avvio al mondo della televisione e anche il suo rapporto con Pietro Delle Piane che a quanto pare non è ancora intenzionata a sposare per un motivo ben specifico.

Antonella Elia matrimonio: “Nei sogni sarebbe bellissimo sposarsi”

Uno dei topic che ha destato molto interesse nell’intervista di Antonella Elia è stato sicuramente il rapporto con Pietro Delle Piane. La loro differenza di età, di circa 10 anni, sarebbe il motivo che allontana Antonella dalla volontà di sposarsi. Infatti, la showgirl nonostante non abbia mai detto no a Pietro avrebbe deciso il contrario per il momento: “Ho deciso di no. Per ora. Poi si vedrà” e ha aggiunto: “Ho detto sempre sì, perché è scortese dire di no. E poi nei sogni sarebbe bellissimo sposarsi“. Sarebbe la differenza di età a spaventare uno dei volti femminili della tv italiana: “Non riesco ad accettare l’idea che il mio uomo improvvisamente mi veda brutta e vecchia. Io tra dieci anni ne avrò 70, lui 60, sarà nel fiore… mi viene da piangere”

LEGGI ANCHE > Paolo Bonolis presto l’addio alla tv: “Voglio concentrarmi su altro, tipo i miei figli”

 

Foto: Mediaset

LEGGI ANCHE > Nina Zilli ha partorito: è nata la piccola Anna Blue

Antonella Elia L’Isola dei Famosi: la lite con Aida Yespica

La showgirl ha partecipato anche a L’Isola dei Famosi per ben due volte. Nel 2012 ha portata a casa la vittoria del reality ma molti la ricordano di più per la sua edizione nel 2004 e per la lite con Aida Yespica. “Due spintoni e due tirate di capelli, ma per fortuna me l’hanno tolta di dosso, se no mi faceva nera. Faceva paura: si è trasformata, le è uscita anche la voce diversa, si è rivelata” così ha dichiarato l’ex naufraga. Nonostante quell’episodio, la showgirl ha un bel ricordo del programma: “Io adoro l’Isola dei Famosi. C’è passione, divertimento. La farei tutta la vita. Cosa fai di professione? L’Isola dei Famosi. Io adoro stare nella natura selvaggia. E poi io sono nata per condurre l’Isola, sarei la regina. Quando la guardo mi chiedo: ma perché non la conduco io?” ha risposto Antonella, lanciando una finta sfida a Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE > Da “The Idol” alla nuova serie di Zerocalcare: tutte le nuove uscite in streaming da non perdere

Antonella Elia Mike Bongiorno: “Svampita per professione”

Antonella ha parlato anche della sua carriera, di sogni e di primi incarichi. Antonella arrivava del teatro ma la tv era sicuramente “più ricca”. Il suo sogno era quello di fare l’attrice, ma nonostante i mille provini il primo lavoro arrivò con La Corrida di Corrado grazie all’indole spiritosa di Antonella. Lo stesso è successo poi con Raimondo e Mike Buongiorno. “Svampita per professione sicuramente, perché tutti quelli con cui ho lavorato chiedevano che io fossi goffa e facessi ridere, nessuno mi istruiva per essere seria, compita e professionale”.