x

x

Funerali di Silvio Berlusconi, perché Maria De Filippi è vestita di bianco?

Ai funerali di Silvio Berlusconi, Maria De Filippi si è presentata vestita di bianco: la scelta inusuale è stata molto chiacchierata sui social. Ma quali sono le ragioni?

di Eleonora Galli | 14 Giugno 2023
Foto: screenshot Canale Cinque

Prima dell’arrivo del feretro di Silvio Berlusconi in Duomo a Milano, trasmesso a reti unificate su tutti i canali in chiaro, è stata inquadrata Maria De Filippi, seduta in nelle prime file del Duomo. La conduttrice però ha subito attirato l’attenzione per il suo look: infatti, è vestita completamente di bianco. Ma come mai? Il suo look sarebbe un ultimo omaggio al Cavaliere.

LEGGI ANCHE > Funerali di Berlusconi oggi a Milano, la diretta: il feretro è arrivato in Duomo

Maria De Filippi funerali Silvio Berlusconi: perché era vestita di bianco?

Maria ha preso posto di fianco a Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio Berlusconi, e si è mostrata vestita in bianco in omaggio all’ex politico. Esatto, sembra strano ma gli abiti scelti da Maria sono proprio un ultimo omaggio per salutare il Cavaliere: pare infatti che Berlusconi dicesse sempre “vestitevi di chiaro e se potete i capelli biondi, perché il nero non fa passare la luce”. 

LEGGI ANCHE > Funerali di Berlusconi, Razzi e Boldi non ammessi alla camera ardente ad Arcore?

Maria non è l’unica esponente di Mediaset a essere presente al funerale del suo fondatore, infatti vi sono anche: Massimo Boldi, Federica Panicucci e il compagno, Vittorio Sgarbi, Alfonso Signorini e Gerry Scotti.