x

x

Caterina Balivo torna in Rai: sostituirà Serena Bortone?

Caterina Balivo torna in Rai come conduttrice di punta del pomeriggio: infatti, le indiscrezioni affermano che sostituirà Serena Bortone. Ecco cosa sappiamo

di Redazione Rumors.it | 16 Giugno 2023
Foto: Jule Hering / Tv8

C’è un’aria di rivoluzione nei corridoi di Rai 1. Secondo indiscrezioni riportate da TvBlog, la celebre conduttrice Caterina Balivo è pronta a sostituire Serena Bortone, destinata a trasferirsi su Rai 3. Il ritorno della Balivo è altamente atteso, data la sua esperienza pregressa nella fascia pomeridiana. Ricordiamo, infatti, la sua conduzione di Vieni da me, programma trasmesso tra il 2018 e il 2020 che l’ha vista protagonista in un ruolo molto apprezzato dal pubblico.

LEGGI ANCHE > Che Tempo Che Fa sostituito da altri due programmi: ecco quali sono

Caterina Balivo torna in Rai: sostituirà Serena Bortone?

La Balivo avrebbe il compito di rianimare la fascia del primo pomeriggio di Rai 1, dalle 14 alle 16, prima dell’inizio de Il Paradiso delle Signore. Secondo le fonti, il nuovo programma avrà un approccio di intrattenimento di alto livello. Con un occhio rivolto alla tradizione televisiva Rai, e l’eleganza sarà la parola d’ordine. Prima di Oggi è un altro giorno di Serena, la Balivo era la regina del pomeriggio Rai 1 con Vieni da me.

LEGGI ANCHE > A L’Isola dei Famosi 2023 i naufraghi si trasformano in sirenetti (foto)

Caterina Balivo La Vita in diretta: l’indiscrezione ad Alberto Matano

Recentemente, durante una puntata de La vita in diretta, la conduttrice ha lasciato intendere un possibile ritorno. All’accoglienza di Alberto Matano, che l’ha salutata con un “Ci vediamo presto Caterina“, la Balivo ha risposto con un “A prestissimo“, creando un siparietto che ha acceso i sospetti del pubblico. Il nuovo ruolo di Balivo avrebbe un sapore di déjà vu. Prima di Vieni da me, la conduttrice aveva già condotto Festa italiana, riscuotendo un grande successo di pubblico.

LEGGI ANCHE > Temptation Island 2023, ecco la seconda coppia: conosciamo Alessia e Davide

Serena Bortone Rai 3: probabilmente si sposterà sulla terza rete nazionale

Per Serena Bortone, invece, si aprirebbero nuovi orizzonti su Rai 3, con un possibile spazio nella serata del sabato post Gramellini. Naturalmente, bisognerà attendere l’annuncio ufficiale per avere la certezza di questi cambiamenti. Tuttavia, la possibilità di vedere Caterina di nuovo al timone di una fascia pomeridiana accende la curiosità dei telespettatori, desiderosi di ritrovare il suo stile inconfondibile e la sua capacità di coinvolgimento.