x

x

Giulia Stabile rompe il silenzio su Sangiovanni: tra loro è finita

Giulia Stabile dopo settimane di voci di crisi con Sangiovanni ha rotto il silenzio sulla loro relazione: tra loro è finita

di Eleonora Galli | 16 Giugno 2023
Foto: Instagram @giugiulola

Giulia Stabile finalmente, dopo settimane che correvano voci di crisi tra la ballerina e Sangiovanni, ha rotto il silenzio riguardo la loro relazione. La coppia nata nella scuola di Amici 20 è arrivata al capolinea. La ballerina ha infatti dichiarato: “Cosa dico ai fan preoccupati per il destino della mia storia con Sangiovanni? Posso solo dire che per me lui è, e resterà per sempre, il primo grande amore”.

LEGGI ANCHE > Giulia Stabile contro chi insinua abbia una malattia rara: “Mancate di rispetto”

Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati: è colpa di Sebastian Melo?

Non vi è stata una conferma netta della fine della loro relazione, tuttavia è ormai palese che i due abbiano intrapreso due vite separate e che non si vedano più. Nonostante i due abbiano sempre voluto mantenere la loro storia privata e lontana dalle telecamere, non era raro vedere qualche storia insieme o post condiviso, eppure da tempo i due sembravano distanti. Tanto che si è anche ipotizzato che Giulia Stabile avesse una relazione con il collega Sebastian Melo poiché appariva più spesso sui social con lei che Sangiovanni. Di recente è Giulia è stata vista abbracciata con un altro ex allievo di Amici, NDG, scatenando il gossip su una presunta frequentazione tra i due.

Giulia stabile e sangiovanni

Foto: Instagram @giugiulola

LEGGI ANCHE > Sangiovanni e Giulia Stabile in crisi? Lei sembra troppo vicina ad un ballerino

Giulia Stabile fidanzato: Sangiovanni si chiude in silenzio stampa

Inoltre, Sangiovanni ha sempre evitato il discorso e ancora adesso è chiuso in silenzio stampa, non commentando le parole della -presunta ex- fidanzata. Non ci resta che attendere maggiori informazioni e qualche dichiarazione in più per avere più chiaro il quadro della situazione; fatto sta che ormai la coppia amatissima dal pubblico è ormai al capolinea e sembra che non ci sia più nulla da fare per recuperare.