x

x

Giulia Stabile contro chi insinua abbia una malattia rara: “Mancate di rispetto”

Giulia Stabile nelle ultime ore si è lasciata andare a un duro sfogo sui social, dopo aver letto una fake news sul suo conto in cui viene accusata di soffrire della malattia di Huntington

di Redazione Rumors.it | 15 Giugno 2023
Foto: Instagram @giugiulola

Nelle ultime ore la ballerina professionista di Amici, Giulia Stabile, si è lasciata andare a uno sfogo sul proprio profilo Instagram, dopo aver scoperto che sul web circola un’informazione assolutamente non vera sul suo conto. Infatti, la ballerina è stata accusata di soffrire di una malattia rara. Pertanto, dopo aver letto le fake news non c’è stata e ha deciso di chiarire la situazione. Scopriamo insieme cosa ha detto.

LEGGI ANCHE > Marina Berlusconi e Marta Fascina, in che rapporti sono? Al funerale si mostrano mano nella mano

Giulia Stabile malattia: “Scusatemi ma accetto tutto ciò che vi inventate sul mio conto, ma qui anche no”

Su Tattoomuse, un sito in cui tutti hanno la possibilità di fare delle domande, un utente ha chiesto qual è il disturbo di cui soffre Giulia Stabile. La risposta al quesito riporta le seguenti parole: “Anche perché la figlia viene sottoposta al test che dà esito negativo. Giulia vive giorno per giorno a contatto con la malattia di Huntington, una malattia rara che ancora non si è manifestata e per cui non esiste una cura“. Insomma, la ballerina vincitrice di Amici è stata accusata di soffrire di una malattia rara neurodegenerativa del sistema nervoso centrale, caratterizzata da movimenti coreici involontari, disturbi psichiatrici, del comportamento e demenza.

Tattoomuse

Foto: Screenshot tattoomuse.it

LEGGI ANCHE > Grave lutto per Lo Stato Sociale: è morto il manager e produttore Matteo Romagnoli

La notizia riportata da questo sito non è assolutamente corretta e per tale motivo Giulia Stabile si è sentita in dovere di fare chiarezza e smentire la notizia. Molto arrabbiata, si è lasciata andare a uno sfogo sui social e ha condiviso sulle sue Instagram story uno screenshot della fake news che la riguarda e ha scritto: “Scusatemi ma accetto tutto ciò che vi inventate sul mio conto, sempre senza dire una parola, ma qui anche no. Mancate di rispetto a me e soprattutto a chi soffre di questa malattia, detto ciò mi date l’opportunità di sensibilizzare chi mi segue su determinati temi“.

Giulia Stabile Instagram Story

Foto: Screenshot Instagram @giugiulola

LEGGI ANCHE > Emilio Fede assente ai funerali di Silvio Berlusconi: l’autista sparisce e lui sbotta in diretta

Ci sarebbe una spiegazione a tutto questo. Infatti, c’è chi sostiene che si sia trattato di uno scambio di persona e che, quindi, la Giulia tirata in ballo dal sito Tattoomuse non sia la ballerina di Amici. Infatti, qualcuno ha notato che la risposta incriminata in realtà sia stata fornita in maniera del tutto automatica dal sistema. La stessa storia era stata menzionata in un articolo di Telethon in cui sono state utilizzate le stesse identiche parole. Pertanto, la Giulia che soffre della malattia di Huntington non è per l’appunto la ballerina, bensì una ragazza comune.

LEGGI ANCHE > Funerali di Silvio Berlusconi, perché Sonia e Paolo Bonolis non c’erano?