x

x

Funerali di Silvio Berlusconi, perché Sonia e Paolo Bonolis non c’erano?

Ai funerali di Silvio Berlusconi si sono presentati amici, colleghi e familiari Tuttavia, all’appello mancavano due figure importanti: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Ecco perché…

di Redazione Rumors.it | 15 Giugno 2023
Foto: Instagram @soniabrugi

Tra le varie celebrità assenti ai funerali di Silvio Berlusconi, all’appello mancavano anche Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Gli ex coniugi non si sono presentati al Duomo di Milano al contrario di molti altri volti noti negli studi Mediaset. Tuttavia la loro assenza non è rimasta ingiustificata. A fornire una spiegazione è stata proprio Sonia Bruganelli sul suo profilo Instagram dove ha repostato due video dello studio del reality Ciao Darwin.

Paolo Bonolis funerali Silvio Berlusconi: Sonia Bruganelli spiega i motivi

Il pubblico si è subito domandato il perché dell’assenza di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis ai funerali dell’ex premier Silvio Berlusconi. La ex coppia aveva presenziato ai funerali di Maurizio Costanzo qualche mese fa e per questo il pubblico è rimasto un po’ stranito dalla loro mancanza. Sonia Bruganelli ha voluto spiegare al suo pubblico le motivazioni: sembrerebbe infatti che Paolo Bonolis non abbia potuto posticipare le riprese di una nuova puntata di Ciao Darwin e Sonia non ha potuto fare altro che limitarsi a guardare il funerale via schermo, sempre all’interno degli studi Mediaset. Nei video condivisi via Instagram ha commentato: “L’unico modo per essere lì“.

LEGGI ANCHE > Pier Silvio Berlusconi, il discorso ai dipendenti Mediaset: “Da domani torniamo ad essere un’azienda viva”

Sonia Bruganelli

Screenshoot: Instagram @soniabrugi

LEGGI ANCHE > Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli insieme per il compleanno del figlio Davide

Silvio Berlusconi Mediaset: Ciao Darwin parte dell’impero costruito dall’ex premier

Probabilmente la famiglia Berlusconi e in particolare Pier Silvio avrà capito che trattandosi di un programma Mediaset, parte dell’eredità lasciata da Silvio Berlusconi, era importante non sospendere il lavoro, anche perché c’è la probabilità che fosse già tutto predisposto per le riprese e dunque sarebbe stato infattibile far slittare la registrazione di Ciao Darwin ad un altro giorno. Non sono comunque mancati grandi sostenitori degli studi Mediaset per dare l’ultimo saluto all’ex leader di forza Italia tra cui Maria De Filippi seduta nelle prime due file, come una di famiglia e al suo fianco Silvia Toffanin.

LEGGI ANCHE > Emilio Fede assente ai funerali di Silvio Berlusconi: l’autista sparisce e lui sbotta in diretta