x

x

Pier Silvio Berlusconi, il discorso ai dipendenti Mediaset: “Da domani torniamo ad essere un’azienda viva”

A funerali conclusi Pier Silvio Berlusconi ha ricevuto una sorpresa dai suoi dipendenti ai quali ha voluto dedicare parole piene di forza e ottimismo

di Nadia Pieri | 14 Giugno 2023
Foto: Ufficio stampa Mediaset

I funerali di Silvio Berlusconi si sono conclusi da poche ore e adesso per Mediaset è tempo di ripartire. Dopo la funzione Pier Silvio Berlusconi, figlio dell’ex premier e amministratore delegato dall’azienda, ha incontrato i suoi dipendenti che, per fargli una sorpresa, lo hanno aspettato nello Studio 20 di Cologno Monzese. Proprio a loro ha dedicato importanti parole, esortandoli ad andare avanti, così come il Cavaliere ha sempre insegnato.

LEGGI ANCHE > Sgarbi: “I ricordi più belli su Berlusconi? Non ve li posso raccontare”

Pier Silvio Berlusconi discorso: “Continueremo a fare il nostro lavoro”

Una sorpresa che ha lasciato di sasso Pier Silvio, quella dei dipendenti Mediaset – tra cui Gerry Scotti – che hanno voluto dimostrargli, ancora una volta, la propria vicinanza. L’amministratore delegato si è così rivolto alla sua grande famiglia:

“Tutte le persone che gli hanno voluto bene si sono sentite toccate in qualche modo dalla sua generosità e grandezza, però ragazzi da stasera, da domani, noi facciamo un click e torniamo ad essere un’azienda viva, piena di energia e forza, come è stata tutta la sua vita. Da domani torniamo ad essere quello che siamo sempre stati. Lui rimarrà sempre, sempre, sempre, nei nostri cuori. Continueremo a fare il nostro lavoro”. Infine, la parola più importante: “Noi siamo e saremo sempre una prova di libertà”.

Funerali Silvio Berlusconi