x

x

Cristiano Ronaldo e Georgina in vacanza in Sardegna: gli scatti di famiglia

Cristiano Ronaldo ha deciso di trascorrere le sue vacanze estive in compagnia di Georgina e dei loro cinque figli in Sardegna. Il loro yacht privato è stato avvistato nelle acque della Costa Azzurra…

di Redazione Rumors.it | 23 Giugno 2023
Foto: Instagram @georginagio

È ora di vacanze per la famiglia Ronaldo-Rodriguez. La compagna di Cristiano Ronaldo ha condiviso sul suo profilo social una bellissima foto di famiglia in piene vacanze estive. Per l’occasione la famiglia ha scelto proprio l’Italia, in particolare il loro yacht si sta aggirando nelle acque della Sardegna. Georgina e i loro cinque figli hanno raggiunto il calciatore in seguito al match tra Portogallo e Islanda per godersi un po’ di sano e meritato family time.

LEGGI ANCHE > Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono in crisi? Lei risponde così

Cristiano Ronaldo Sardegna: vacanze in famiglia

Cristiano Ronaldo ha deciso di passare un po’ di tempo in compagnia di Georgina e dei loro cinque figli. Come meta per le loro vacanze la coppia ha scelto la Costa Smeralda, infatti il loro yacht privato è stato visto navigare nelle acque della Sardegna. È stata proprio l’influencer a voler condividere con i suoi fan uno scatto inedito delle loro vacanze sul suo profilo di Instagram. Super abbronzati, sorridenti e molto uniti eccome come compaiono nel post condiviso da Georgina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

LEGGI ANCHE > Georgina Rodriguez, la rivelazione shock: “Ho subito tre aborti prima della tragedia di Angel”

Cristiano Ronaldo e Georgina crisi: come stanno le cose adesso?

Negli ultimi mesi si è spesso sentito parlare di una crisi di coppia tra Cristiano Ronaldo e la compagna Georgina Rodriguez. Addirittura c’era chi aveva tirato in ballo anche la mamma del calciatore che avrebbe tirato un malocchio all’influencer. Tutte voci false ovviamente. Ma per quanto riguarda la crisi nulla è stato confermato e nulla è stato smentito. Dalle foto condivise da Georgina sembrerebbe essere tornata la pace, ma solo il tempo porterà chiarezza sulla situazione.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis sommersa dalle critiche a Cannes: “Vuoi imitare Georgina Rodriguez”