x

x

Emma Marrone, il concerto per l’Anlaids è un successo mediatico: i video fanno il giro del web

Emma Marrone ha partecipato a Roma ad una cena di beneficenza per Anlaids in cui si è esibita in un concerto voce e piano. I video dell’incredibile esibizione hanno fatto il giro del web. Scopri i video

di Redazione Rumors.it | 23 Giugno 2023
Foto: Instagram @real_brown

Nella serata di ieri la cantante Emma Marrone si è esibita a Roma presso le Terme di Diocleziano in un concerto acustico voce e piano in collaborazione con Anlaids, un’organizzazione no-profit nata nel 1985 per fermare la diffusione del virus dell’HIV e dell’AIDS, in occasione di una cena di beneficenza. I video dell’esibizione della cantate, girati e postati sui social dai presenti alcuni personaggi illustri come Cristiano Caccamo, hanno fatto il giro del web e hanno fatto impazzire i fan di Emma per la straordinaria bravura della cantante e per la capacità di adattarsi e adattare le sue canzoni ad veste diversa dal solito.

LEGGI ANCHE > Emma Marrone ricorda la malattia del padre: “Sentivo mia madre urlare la notte”

Emma Marrone concerto: i commenti al post della cantante

Nel suo post, che la vede in posa all’interno della location, la cantante ringrazia tutti i presenti per la bellissima serata e l’associazione Anlaids per l’opportunità di esibirsi in questa diversa modalità. Sotto il post ci è creata una folla di fan in visibilio, che tramite i commenti si sono lasciati ad ogni tipo di ringraziamento e apprezzamento nei confronti di Emma e della sua musica, “Tu sei magica bellissima Emma”, o ancora “Ho visto I video e la vera magia l’hai creata tu attraverso la tua voce e la tua musica sei stata paradisiaca”, tra questi appare anche un commento del rapper romano Tony Effe che si è espresso con due emoticon innamorate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

LEGGI ANCHE > Emma Marrone e Tony Effe hanno una storia? Scoppia il gossip sui social

Emma Marrone Twitter: i video dell’esibizione

Non solo su Instagram si sono esposti gli ammiratori, che su Twitter si sono concentrati alla condivisione di vari video del concerto recuperati dai social di altre persone o prodotti da loro stessi e condivisi. Insieme ai video piccoli commenti all’esibizione, alle canzoni, alla cantante ammirata per la sua voce, la bravura che la contraddistingue e al suo stile iconico.