x

x

Temptation Island 2023, tutto sul nuovo bestiario sentimentale: le coppie nel dettaglio

Conosciamo una per una le coppie di Temptation Island 2023, ma soprattutto i motivi che le hanno portate a mettersi alla prova: tradimenti, matrimoni che sembrano destinati a non realizzarsi e tira e molla infiniti gli ingredienti del piatto dell’estate

di Franca Cutilli | 26 Giugno 2023
Foto: Ufficio Stampa

Il programma più atteso delle ultime estati sta scaldando i motori. Oggi, lunedì 26 maggio, in prima serata su Canale 5 tornerà Temptation Island 2023, il reality che mette al microscopio i problemi di coppia, più o meno universali, con Filippo Bisciglia alla conduzione. Sette relazioni verranno messe a dura prova da tentatrici e tentatori, ma soprattutto dovranno dimostrare di saper resistere sotto i colpi del fuoco amico o dirsi addio per sempre. Dai filmati di presentazione i protagsembrano già agguerritissimi. Conosciamo dunque le coppie nel dettaglio, tra scommesse e previsioni.

Temptation Island 2023, alla scoperta delle coppie: chi resisterà?

Iniziamo da Gabriela e Giuseppe, 7 anni insieme e una gelosia insostenibile da parte di lui, al punto che lei ha rinunciato a tutto pur di non chiudere. Peccato che un autogol di Giuseppe abbia ribaltato le forze in gioco: si è fatto beccare dalla fidanzata mentre organizzava un appuntamento tramite un sito di incontri. Nel video di presentazionel’american boy de noantri entra con il sorriso beffardo di chi sa che verrà insultato nel pinnettu dal giorno zero. “A stento sa parlare l’italiano, ora si fa chiamare american boy”, la stoccata di lei, che però non sembra intenzionata a mollare l’osso.

LEGGI ANCHE > Temptation Island, le frasi più iconiche delle stagioni passate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)