x

x

Benjamin Mascolo risponde alle parole di Federico Rossi: “Ho commesso molti errori”

Benjamin Mascolo ha risposto sui social alle parole di Federico Rossi in merito alla separazione del duo Benji e Fede: ecco cosa ha raccontato

di Redazione Rumors.it | 28 Giugno 2023
Foto: instagram @b3nm

Benjamin Mascolo, ex-membro del duo Benji e Fede, negli ultime settimane ha realizzato una nuove versione della canzone Dove e quando, che lo aveva reso famoso insieme al suo amico Federico Rossi, in collaborazione con i Finley, a questo Federico ha commentato dicendo che ognuno ha intrapreso scelte e strade diverse. In una intervista di qualche tempo fa Federico parlava del suo rapporto con Benjamin e ha rivelato che il volere della separazione non è stato il suo ma dell’altro membro del duo.

LEGGI ANCHE > Federico Rossi svela dettagli sulla rottura con Benjamin Mascolo: ecco cos’è successo

Benjamin Mascolo Federico Rossi: la risposta all’intervista

L’intervista è stata riportata a Benjamin da una moltitudine di utenti a cui il cantante ha risposto: “In tanti di voi mi state girando questa intervista. Per sapere se è vero, per un confronto o anche per criticarmi. Lo capisco assolutamente e lo metto in conto”. Da questa dichiarazione ha deciso di parlare e raccontare al suo pubblico del periodo difficile che sta vivendo sempre tramite alcune storie Instagram.

Benjamin Mascolo

Foto: Instagram @b3nm

Benjamin Mascolo Instagram: il racconto sul periodo difficile della sua vita

“Negli ultimi tempi ne ho parlato qui sui social, non vengo dal miglior periodo della mia vita. Ho capito di aver commesso tanti errori e ferito persone a cui volevo bene. Mi sono colpevolizzato tantissimo per alcuni miei atteggiamenti, ma per la mia rinascita mi piace pensare che non ho mai agito con l’intento di ferire qualcuno, ma al contrario la prima vittima di me stesso sono sempre io”.

Benji e Fede separazione: il messaggio mandato a Federico Rossi

In ultima battuta Benjamin ha mandato un messaggio al suo amico Federico: “Credo e spero di aver fatto anche tante cose buone e positive in questi anni per le persone importanti nella mia vita. In questa rinascita mi piace pensare che le cose buone che ho fatto non vengano dimenticate né cancellate. Anzi, concentrandoci su quello che di buono è stato fatto insieme si possa tornare ad avere il rapporto di fratellanza che c’è sempre stato”. Le parole sembrano nascondere un grande dispiacere e la volontà che il loro rapporto di amicizia torni quello di un tempo. Chissà che con il tempo i due non torneranno a frequentarsi di nuovo.

LEGGI ANCHE > Benjamin Mascolo si confessa il giorno del suo compleanno: “Non mi sono lavato per 30 giorni”

Bejnamin Mascolo

Foto: Instagram @b3nm