x

x

Anna Tatangelo rilancia la moda anni ’70: il look per il Pride è super originale

Anna Tatangelo rivisita la moda anni ’70 con un look vivace per il Pride di Napoli, generando un’ondata di affetto e complimenti da parte dei fan per la scelta più che azzeccata: scopri il look

di Redazione Rumors.it | 29 Giugno 2023
Foto: Instagram @annatatangeloofficial

La cantante e influencer Anna Tatangelo si è sempre distinta per il suo stile. Recentemente, ha deciso di rilanciare la moda anni ’70 attraverso un look super colorato, come ha mostrato con alcuni scatti condivisi sul suo profilo Instagram. Il look super originale si compone di un mix di colori vivaci, tinte accese e tonalità psichedeliche che richiamano l’immaginario della cultura pop di quei tempi, un decennio che ha segnato profondamente la storia della moda.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci, completo top e gonna giallo per inaugurare l’estate: gli scatti

Anna Tatangelo look Pride: l’outfit super colorato

L’occasione per mostrare questo nuovo outfit è il prossimo Pride di Napoli, in programma per il 1° luglio, come annunciato dalla stessa Anna con la didascalia “Ci vediamo il 1° luglio a Napoli per il Pride! 🌈 Non vedo l’ora🥰💙🩷❤️🧡💛”. La cantante ha dunque scelto di celebrare la giornata dell’orgoglio LGBTQ+ con un outfit ispirato alla cultura e alla moda di un’epoca che ha contribuito a definire la liberazione sessuale e i diritti civili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner, il bikini rosso detta le nuove leggi di stile estivo: fuori i colori caldi!

Anna Tatangelo Instagram: i fan in attesa per il Pride di Napoli

I fan di Anna non sono rimasti indifferenti di fronte all’outfit sfoggiato. Tra i commenti che si possono leggere sotto il post, spiccano frasi come “Tu sei dalla parte giusta della storia 💖🏳️‍🌈”, “Che gnocca” e “Ma che cosaaa seiiiiii 🔥🔥 cosa seiiii 😍😍”. Segno della grande approvazione e dell’entusiasmo suscitato dalla scelta stilistica dell’artista. Non resta che attendere il Pride di Napoli per vedere Anna Tatangelo in tutto il suo splendore e per celebrare insieme a lei la diversità e la libertà di espressione.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, docce e bagni di sole: il carosello del suo weekend spopola sui social