x

x

Kylie Jenner, il bikini rosso detta le nuove leggi di stile estivo: fuori i colori caldi!

Kylie Jenner rivoluziona le tendenze estive con un audace bikini rosso, riproponendo i classici colori caldi. Con i suoi scatti su Instagram, la star lancia una nuova era di stile estivo audace e accattivante

di Redazione Rumors.it | 27 Giugno 2023
Foto: Instagram @kyliejenner

Kylie Jenner, la giovane imprenditrice e star dei social media, continua a stupire i suoi fan con le sue scelte di stile audace e innovative. Con l’estate alle porte, Jenner ha appena dato un’anteprima della tendenza bikini dell’anno, sfoggiando un audace bikini rosso in due scatti accattivanti condivisi su Instagram. Le immagini, che mostrano Jenner in uno splendido bikini rosso, non sono passate inosservate.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, docce e bagni di sole: il carosello del suo weekend spopola sui social

Kylie Jenner bikini rosso: le nuove leggi dello stile estivo

Con la didascalia “summer feeling“, i post hanno attirato migliaia di commenti entusiasti dai fan e dagli ammiratori. Tra i commenti, si possono leggere espressioni di ammirazione come “Abbi pietà degli umani mia dea 😩😩❤️❤️“, “caldooo” e “Usami come pulsante ‘amiamo Kylie❤️‘”. Il colore rosso del bikini è una scelta audace e sfacciata, un netto distacco dai classici colori estivi. Questa mossa di stile sembra dettare una nuova legge per la moda estiva. Fuori i colori caldi, benvenuti ai toni accesi.

LEGGI ANCHE > Bianca Balti vestita solo con la borsa argentata e tacchi: gli scatti

Kylie Jenner Instagram: influenzerà altre star?

Mentre l’estate si avvicina, sarà interessante vedere come il bikini rosso di Jenner influenzerà le tendenze della moda. Con la sua grande influenza sui social media e la sua reputazione come icona della moda, Jenner potrebbe aver appena inaugurato la “stagione del rosso“. Rimane da vedere come questo trend influenzerà la scelta di costumi da bagno e abbigliamento estivo delle donne in tutto il mondo. Ma una cosa è certa: Kylie Jenner ha ancora una volta riscritto le regole, e il mondo della moda la sta seguendo.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez, vacanze in famiglia tra calici di vino e amore: gli scatti

Per scoprire gli scatti in bikini di Kylie Jenner > CLICCA QUI