x

x

Duello tra Mark Zuckerberg e Elon Musk: il governo italiano propone il Colosseo

Secondo le ultime indiscrezioni rilasciate da TMZ, Mark Zuckergerg e Elon Musk avrebbero avuto una proposta per spostare l’arena dello scontro all’interno del Colosseo

di Redazione Rumors.it | 30 Giugno 2023
Foto: Dan Taylor e Photo by Dan Taylor/Heisenberg Media/ WIkimedia Commons

Mark Zuckerberg e Elon Musk hanno una rivalità che va avanti ormai da anni e che nell’ultimo periodo si sarebbe riaccesa dopo l’indiscrezione che Meta stia progettando una nuova piattaforma social basata sulla scrittura e che soppiantare presto Twitter. È per questo che sui social è iniziata la richiesta – scherzosa – da parte dei follower dei due titani della tecnologia di scontrarsi su un ring.

LEGGI ANCHE > Shein, dall’inchiesta al finto viaggio stampa: quando l’indignazione non basta a smuovere le coscienze

Lo scontro non è più solo un’ipotesi ma è realtà, Elon Musk e Mark Zuckerberg si affronteranno su un ring, tanto che hanno già scelto i rispettivi allenatori, che in entrambi i casi sono atleti professionisti della UFC. Il ring predisposto dovrebbe essere quello dell’Octagon di Las Vegas, dove l’UFC si affronta nei suoi regolari scontri, ma nelle ultime ore la scelta dell’arena potrebbe cambiare.

LEGGI ANCHE > Mark Zuckerberg litiga con Elon Musk su Instagram: scontro tra i re dei social

Mark Zuckerberg Elon Musk Colosseo: la notizia di TMZ

TMZ, noto giornale scandalistico americano, infatti ha lanciato la notizia che lo scontro tra Elon e Mark avverrà all’interno del Colosseo secondo l’indiscrezione: “un portavoce del ministro della Cultura ha contattato Zuckerberg qualche giorno fa per mettere in scena quello che potrebbe essere il più grande combattimento nella storia del mondo nell’arena più leggendaria della storia”. A questo si è poi aggiunto lo stesso Musk che tramite il suo account Twitter scrive ci sono possibilità che si faccia al Colosseo.

Mark Zuckerberg Elon Musk Twitter: i commenti sul social

La notizia in poche ore è stata ripresa da moltissimi siti di informazione ma soprattutto sui social, in particolare su Twitter dove migliaia di utenti si sono esposti su questo argomento, “Dopo che Elon avrà battuto Zuck, tutti nel Colosseo si abbasseranno il pollice… Scusa Zuck. Lol.”, “Combattimento del secolo”, “Gladiatori dei tempi moderni”, “Se c’è qualcuno che può realizzarlo, è Elon Musk”.

Mark Zuckerberg Elon Musk: le reazioni del pubblico italiano alla notizia

Tra gli utenti italiani però è minore il numero di commenti di approvazione e di supporto nei confronti dello scontro e soprattutto della notizia che questo possa avvenire nel Colosseo, ma per la maggior parte si limitano ad andare contro il governo che in questo momento dovrebbe avere altre priorità, “Le cose VERAMENTE importanti su cui il nostro governo si concentra. Mi sa che quelli che dicono che è un circo ci hanno preso in pieno.”, “Siamo governati da ragazzini delle medie”.

LEGGI ANCHE > Perché Lido di Camaiore è virale su Twitter? Tutta colpa di Lana Del Rey