x

x

Barbara d’Urso lascia Pomeriggio 5: chi prenderà il suo posto?

Barbara d’Urso non condurrà più “Pomeriggio 5”: l’annuncio ufficiale è arrivato poco fa tramite un comunicato stampa diramato da Mediaset…

di Nadia Pieri | 1 Luglio 2023
Barbara d'Urso - Foto: Instagram @babaracarmelitadurso

Le voci che si rincorrevano da tempo hanno oggi trovato conferma, adesso è ufficiale: Barbara d’Urso lascia Pomeriggio 5.
A partire dalla prossima stagione televisiva la conduttrice non sarà più alla guida del celebre talk show che proprio quest’anno è arrivato alla sua quindicesima edizione. La notizia è stata data poco fa da Mediaset che, attraverso un comunicato stampa, ha annunciato che sia Barbara che Canale 5 “procederanno alla ricerca di nuovi progetti editoriali”.

LEGGI ANCHE > Enrico Papi al posto di Barbara d’Urso in un noto programma Mediaset? L’indiscrezione

Barbara d’Urso Pomeriggio 5: il ringraziamento di Mediaset

Queste le parole del comunicato stampa diffuso da Mediaset:

“Canale 5 e Barbara d’Urso hanno concordato che dalla prossima stagione l’artista non condurrà più ‘Pomeriggio 5’. Mediaset ringrazia Barbara per la professionalità dimostrata e per il grande lavoro svolto alla guida del programma pomeridiano della rete. Il contratto dell’artista è in essere fino a dicembre 2023. Canale 5 e Barbara d’Urso procederanno alla ricerca di nuovi progetti editoriali”.

Per la conduttrice si tratta di un vero e proprio addio a Mediaset? Oppure è solo un arrivederci?

Barbara d'Urso, La Pupa e il Secchione Show 2022

Foto: Ufficio stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso in Rai: e se il suo futuro fosse a “Domenica In”?

Myrta Merlino pomeriggio 5: sarà lei a prendere il posto di Barbara d’Urso?

Secondo quanto riportato da Davide Maggio, nel corso della prossima stagione televisiva, alla guida del pomeriggio di Canale 5 potrebbe esserci la giornalista Myrta Merlino. “È in dirittura d’arrivo la firma del contratto che vedrà l’arrivo di Myrta Merlino alla guida del pomeriggio di Canale 5. Chiamatela fatalità, Myrta Merlino era proprio accanto alla D’Urso nel Duomo di Milano durante la celebrazione dei funerali di Silvio Berlusconi” è possibile leggere. Per scoprire se è davvero così non ci resta che aspettare il 4 luglio, data in cui verranno annunciato i palinsesti Mediaset 2023/2024.