x

x

Amadeus risponde a Sgarbi e Morgan? “Gli idioti vogliono sempre parlare”

Amadeus ha pubblicato su Instagram un post alquanto velenoso che sembrerebbe essere rivolto a Vittorio Sgarbi e Morgan…

di Nadia Pieri | 2 Luglio 2023
Foto: Comi/Terenghi / IPA

Nonostante abbia aperto il suo profilo Instagram solo da qualche mese, Amadeus ha già capito il grande potere dei social. Il conduttore, infatti, ha ben deciso di usarli come “arma” per rispondere alle provocazioni. “In silenzio anche un idiota può sembrare una persona intelligente. Sfortunatamente gli idioti vogliono sempre parlare” ha scritto in un post pubblicato qualche ora fa. A chi si riferisce? Gli utenti del web non hanno dubbi: Amadeus ce l’ha con Vittorio Sgarbi e Morgan.

LEGGI ANCHE > Amadeus rivela il nuovo regolamento di Sanremo 2024: ecco cosa sappiamo

Amadeus Sgarbi Morgan: la critica nei confronti del condottore

Nel corso della serata al Maxxi, che ha visto protagonisti il critico d’arte e il cantautore, i due non hanno risparmiato provocazioni ad Amdeus. Oltre alle tanti frase sessite, duramente criticate dal pubblico, Sgarbi e Morgan hanno affermato riferendosi al conduttore di Sanremo: “Perché non lo sfrattano? No si intende di musica. Credo sia antidemocratico far firmare per cinque anni a uno la direzione di Sanremo”. Affermazioni piuttosto pesanti di fronte alle quali il conduttore non sarebbe riuscito a stare zitto.

LEGGI ANCHE > Sgarbi: “I ricordi più belli su Berlusconi? Non ve li posso raccontare”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amadeus (@amadeusonoio)

LEGGI ANCHE > Sanremo 2024, Amadeus sta già scegliendo le co-conduttrici: le ipotesi

Amadeus Sanremo 2024: i preparativi sono già iniziati

“Più volte ho constato che è proprio così” ha commentato Amadeus, sotto al post pubblicato sul suo account Instagram. Nonostante le critiche e le malelingue, il conduttore è già al lavoro per la nuova edizione del Festival di Sanremo della quale, ancora una volta, sarà Direttore artistico. I papabili nomi delle prime co-conduttrici iniziano già a circolare sul web e il pubblico si prepara di nuovo a rivivere grandi emozioni!