x

x

Lo sapevate che la vera casa di Barbie è diventata un Airbnb?

In occasione dell’uscita del film “Barbie”, Airbnb ha annunciato che due persone potranno soggiornare nella casa della bambola più famosa al mondo

di Redazione Rumors.it | 8 Luglio 2023
Foto: © 2022 Warner Bros. Entertainment Inc. All rights reserved

Da mesi ormai non si fa altro che parlare di uno dei film più attesi dell’anno, Barbie, diretto dalla regista Greta Gerwin, che vedrà Margot Robbie nei panni di Barbie e Ryan Gosling nei panni di Ken. Negli ultimi giorni l’hype è alle stelle visto che mancano ormai poche settimane all’uscita della pellicola e che sono stati pubblicati nuovi trailer che hanno presentato nuovi personaggi.

LEGGI ANCHE > Barbie, da Dua Lipa a Lizzo: la colonna sonora del film non poteva essere più pop di così

Barbie casa: la collaborazione tra Airbnb e il film

In attesa dell’uscita del film, intanto, la piattaforma di affitto di abitazioni Airbnb ha annunciato una collaborazione che permetterà di prenotare un alloggio presso la residenza reale della bambola. La Barbie’s DreamHouse, è questo il nome della villa, si trova a Malibu a pochi passi dalla spiaggia ed è dotata di varie stanze e comfort tra cui una camera da letto rosa e una zona all’aperto che comprende una pista da ballo, una zona relax, una palestra, una cucina con barbecue e una piscina a sfioro.

LEGGI ANCHE > Ryan Gosling sul suo ruolo in Barbie: “A nessuna importa di Ken, assomiglia a me da giovane”

Barbie Airbnb

Foto: screenshot Twitter @FilmUpdates

LEGGI ANCHE > “Il mondo ha finito il rosa” ed è colpa di Barbie: ecco cosa c’entra il film

Non sarà però liberamente prenotabile la casa e non sappiamo quanto possa costare un alloggio presso la villa, infatti il soggiorno sarà fatto tramite un’estrazione il 17 luglio sul sito Airbnb e vedrà due vincitori che si aggiudicheranno a testa uno dei due soggiorni di una notte presso la Dreamhouse. Il soggiorno sarà poi previsto per il 21 e 22 di luglio e il tutto sarà completamente gratuito.

Barbie dreamhouse: la notizia è stata data da Ken

La notizia è stata riportata tramite un comunicato in cui Ken parla con i suoi fan, “Benvenuti nel mio Kendom! Mentre Barbie è via, quest’estate mi ha consegnato le chiavi della sua Malibù DreamHouse e la mia stanza potrebbe essere tua per la notte. Ho aggiunto alcuni tocchi per portare un po’ di Kenergy alla Malibu DreamHouse recentemente rinnovata e iconica”.