x

x

Il total white non è mai stato così chic: i look da copiare alle star avvistate al party di Michael Rubin

Il white party del ricco uomo d’affari Michael Rubin negli Hamptons ha chiamato a raccolta tutti i volti noti dello showbiz americano, che hanno sfoggiato look tutti da copiare

di Sara Radegonda | 8 Luglio 2023
Foto: Instagram @kimkardashian

Non è passata inosservata agli occhi attenti e vigili del web, la parata di star di bianco vestite che hanno partecipato al party super esclusivo organizzato da Michael Rubin negli Hamptons, in occasione dei festeggiamenti del compleanno del milionario. Una festa che ha visto tra gli invitati, la crème de la crème dello showbiz americano: da Kim Kardashian a Kendall Jenner, da Jennifer Lopez a Emily Ratajkowski, passando per le stelle dello sport come Kylian Mbappé.

LEGGI ANCHE > Da Federica Nargi a Kim Kardashian: i bikini più belli della settimana avvistati sui social. Sfoglia la gallery

White party star Michael Rubin look: dal mini dress di Hailey Bieber all’abito trasparente di Emrata

Tutti i presenti hanno rispettato con religioso rigore il dress code previsto dal party, dando vita ad una vera e propria sfilata di look total white tutti da copiare. Gli outfit scelti per la feste infatti sono la perfetta ispirazione per i look delle serate d’estate: il bianco è infatti il colore che per eccellenza esalta l’abbronzatura, senza rinunciare all’effetto raffinato e chic.

Hailey Bieber look party Michael Rubin

Foto: Instagram @haileybieber

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski per la sfilata Jacquemus sembra un cigno: il video dell’outfit

Emily Ratajkowski look party Michael Rubin all’insegna del vedo non vedo

Le star presenti al white party hanno dato sfoggio di tutte le proprie skills in fatto di moda con look di ogni genere perfetti da replicare. Se Emily Ratajkowski ha scelto la sensualità di un lungo abito bianco che gioca tutto sulle trasparenze, Kendall Jenner e Hailey Bieber hanno preferito puntare su mini dress bianchi, uno con un motivo arricciato mentre l’altro sulla particolarità di uno scollo a cuore. Kim Kardashian invece ha scelto un completo coordinato con top a manica corta e gonna lunga aderente, per mettere in risalto le curve e l’addome scolpito.

 

 

 

@emrata #whiteparty ♬ original sound – argyfargo

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, relax in spiaggia con le amiche: i loro bikini sono abbinati

Michael Rubin chi è l’uomo d’affari che ha organizzato il white party negli Hamptons

Il nome di Michael Rubin è balzato agli onori della cronaca per il party esclusivo del suo compleanno, che ha visto una lista di invitati che più Hollywood non si può, suscitando l’interesse sulla sua figura di milionario. Rubin è un uomo d’affari e amministratore delegato di Fanatics, il principale fornitore al mondo di articoli sportivi su licenza. Inoltre è stato socio della squadra di basket Philadelphia 76ers dal 2011 e della squadra di hockey New Jersey Devils dal 2013, prima di vendere le sue partecipazioni in Harris Blitzer Sports & Entertainment, la holding di entrambe, nel giugno 2022 per concentrarsi sull’espansione di Fanatics. Una passione per lo sport che giustifica la presenza delle stelle più importanti del mondo al suo compleanno. Rubin è stato incluso nella Forbes 400: The Richest People in America, nella Forbes: The World’s Billionaires list e nel Bloomberg Billionaires Index.  Il suo patrimonio personale, al novembre 2022, era valutato in 10,2 miliardi di dollari.

Kim Kardashian e Michael Rubin

Kim Kardashian e Michael Rubin
Foto: Instagram @kimkardashian