x

x

Melissa Satta, tensione alle stelle per Berrettini: il campione torna a vincere

Melissa Satta è stata paparazzata in tribuna a Wimbledon in preda all’ansia (e poi alla gioia) per il match di Matteo Berrettini

di Nadia Pieri | 9 Luglio 2023
Foto: Twitter

Matteo Berrettini è tornato e al suo fianco pronta a gioire con lui c’è la fidanzata Melissa Satta. Nonostante le critiche ricevute negli ultimi mesi a causa del calo delle sue prestazioni in campo – fattore che molti hanno ricondotto alla sua nuova storia d’amore con la showgirl – Berrettini ha dimostrato nuovamente il suo grande talento. A Wimbledon, infatti, sta dando filo da torcere ai suoi avversari proprio come accaduto oggi nel corso del match con il tedesco Zverev che ha battuto in tre set volando così agli ottavi di finale. A sostenerlo nelle tribune, tra ansia e gioia, Melissa Satta che a fine match è esplosa in un grido di gioia.

LEGGI ANCHE > Melissa Satta a cuore aperto su Matteo Berrettini: “Mi ero detta: mai più uno sportivo”

Melissa Satta Matteo Berrettini: la sua fan numero uno

Melissa Satta ha sostenuto il fidanzato nei suoi impegni sportivi sin dall’inizio della loro relazione. Poco mesi fa, infatti, i due erano stati paparazzati insieme per le vie di Miami, città in cui Berrettini si trovava per partecipare ai Miami Open. La showgirl e il tennista erano apparsi talmente affiatati da apparire anche su Just Jared, proprio come due star internazionali. Adesso la coppia si trova in Inghilterra dove Matteo sta disputando il prestigiosi torneo di Wimbledon. Melissa non poteva non seguirlo e sostenerlo ad ogni match, proprio come dimostrato questo pomeriggio. Le immagini di Melissa tra gli spalti hanno fatto immediatamente il giro del web, colpendo gli utenti per il suo grande coinvolgimento.

LEGGI ANCHE > Matteo Berrettini e Melissa Satta finiscono su Just Jared: star internazionali?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wimbledon (@wimbledon)

LEGGI ANCHE > Maria Sofia Federico ha tentato di sedurre il figlio di Rocco Siffredi? I retroscena

Matteo Berrettini Wimbledon: l’esplosione di gioia dopo l’ultimo punto

Finalmente il duro lavoro sta portando i risultati tanto sognati. Le prestazioni di Berrettini a Wimbledon sono eccellenti e, match dopo match, sta mettendo a tacere le voci degli ultimi mesi. Come si è potuto vedere dalla telecronaca Melissa Satta, consapevole dell’importanza della gara, era particolarmente in ansia per il fidanzato. Ma dopo l’ultimo punto che ha sancito il passaggio del tennista agli ottavi di finale i due hanno lanciato un grido di gioia liberatorio, quasi a dire agli odiatori: “Matteo vince anche se al suo fianco c’è Melissa”.