x

x

Lazza, due bambini gli corrono incontro durante il concerto: la sua reazione

Due bambini hanno saltato le transenne per abbracciare Lazza durante il suo concerto: il video della reazione del cantante è diventato subito virale

di Redazione Rumors.it | 10 Luglio 2023
Lazza, Radio Italia Live - Il concerto | Foto: Ufficio stampa Goigest

Dopo il grande successo a Sanremo con “Cenere” e le innumerevoli hit, Lazza sta facendo il giro d’Italia con i suoi concerti. Il rapper, che ama il contatto con il pubblico, nel corso di uno dei suoi ultimi concerti ha infatti deciso di scendere tra la folla per salutare i fan in visibilio. Nonostante la presenza dei bodyguard, due bambini hanno saltato le transenne e sono corsi ad abbracciare Lazza. Il dolcissimo video è diventato immediatamente virale sui social, soprattutto per la tenera reazione del cantante.

LEGGI ANCHE > Lazza insultato per le foto in posa con il jet privato. Ecco la sua risposta

Lazza concerto bambini: il video e la sua reazione

Il rapper ha abbracciato a sua volta i due bambini che hanno saltato le transenne, tra le calda urla del pubblico, in visibilio per l’accaduto. Il gesto ha scaldato il cuore dei presenti che hanno pubblicato il video sui social ed è andato subito virale. La reazione del cantante ha commosso il web che ha subito commentato l’accaduto. Molti utenti hanno sottolineato il gesto dolce di Lazza e si sono immedesimati nei due ragazzini, fan del rapper.

@jacoporossinidirectorDue bambini scavalcano per abbracciare Lazza.♬ suono originale – Jacopo Rossini

 LEGGI ANCHE > Federico Rossi bacia una fan durante il suo concerto: ma forse non è come sembra

Lazza video: i commenti dei fan

Sotto il video, pubblicato su Tiktok, molti utenti si sono radunati per esprimere la loro opinione. Molti fan del rapper, ma non solo, hanno apprezzato la sua gentilezza e si sono immedesimati nei due bambini. Alcuni di loro, sognanti, hanno scritto: “Ma che patato lazza“. E ancora: “Io come i bambini se lo vedo dal vivo”. Insomma la reazione del cantante è stata molto apprezzata dato che, ancora una volta, ha dato dimostrano della sua gentilezza e sensibilità.

LEGGI ANCHE > Fedez e Lazza lanciano BOEM, la bevanda vietata ai minori che porta la loro firma