x

x

Carolyn Smith torna a parlare del suo tumore: “Non è stato il miglior periodo della mia vita”

Dopo il silenzio prolungato degli ultimi mesi, la ballerina e coreografa Carolyn Smith è tornata a parlare del suo tumore pubblicando una lunga lettera su Instagram…

di Luca Diana | 12 Luglio 2023
Foto: Instagram @carolynsmith5

Nelle ultime ore Carolyn Smith, volto amatissimo di Ballando con le stelle, è tornata a parlare sul suo profilo Instagram del suo tumore, raccontando ai follower di aver affrontato un periodo complicato che però ora sembrerebbe essere passato.

L’intruso, come lei stessa lo ha definito, infatti, è ricomparso per la terza volta lo scorso marzo e da allora, dopo aver ricevuto la notizia di non poterlo operare, la ballerina e coreografa di origini britanniche si è rinchiusa in un doloroso silenzio.

Oggi, però, Carolyn ha trovato la forza di condividere il suo stato d’animo con i propri follower, pubblicando una lunga lettera:

“Buongiorno. E un po’ di tempo che non posto mio spa day per il semplice motivo…. Non mi sentivo di fare perché non è stato il miglior periodo della mia vita. Avevo bisogno di tempo con me stessa e ragionare un po’, riflettere tanto delle fragilità mie. A volte si deve toccare il fondo per rilanciarsi e ripartire con nuove idee e nuove energie. Come sapete io non mollo mai, anche se mi passava per la mente troppe volte. Ma per fortuna non ho ascoltato quelle voci interno di me. Era la stanchezza che mi parlava. Durante l’estate prendo tempo per me a stare a casa per mangiare bene, esercizi giornalieri, quality time con la mia famiglia. Ancora 2 viaggi di lavoro da fare , uno a Parigi e l’altro a Londra.. poi Padova (casa) e Roma per la chemio. Voi cosa fate di bello per l’estate? VVB! Buona giornata”.

LEGGI ANCHE > Carolyn Smith e la battaglia contro il tumore: “Ce la faccio, ma questa volta è dura”

Una lettera, come avete avuto modo di leggere, che lascia trapelare il sentimento di paura che ha caratterizzato questi suoi ultimi mesi. mesi in cui Carolyn si è fermata a riflettere sulle sue fragilità, cercando di affrontale. Una lettera che vuole essere un sprono per sé stessa ma anche per i suoi follower a non abbattersi mai e allo stesso tempo ad accettare anche i momenti no, provando a superarli rimboccandosi le maniche.

Carolyn Smith: la lunga lettera su Instgram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)