Nelle scorse ore è andata in onda su Italia 1, la seconda serata di Battiti Live, il concerto evento organizzato da Radio Norba condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, coppia fissa che da diversi anni ci tiene compagnia durante le calde serate estive. Dopo il successo – e lo stupore- del vestito della prima serata, che ha fatto molto scalpore tra il pubblico a causa dell’ampia scollatura, la Gregoraci ha deciso di indossare un outfit di un colore e di un taglio totalmente diverso.
LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci, la scollatura a Battiti Live scatena le critiche: “Devi fare un film con Rocco Siffredi?”
Elisabetta Gregoraci Battiti Live outfit: foto e prezzi
Nella prima serata di Battiti Live, la conduttrice ha sfoggiato un abito nero con un’ampia scollatura e con trasparenze evidenti. Tuttavia, ha deciso di cambiare totalmente look optando per un completo due pezzi, top e gonna. La conduttrice ha indossato un crop top in maglia super stretch grigio abbinato a una gonna strech dello stesso colore. Elisabetta si è fatta vestire da Lorenzo Serafini, direttore creativo del grande marchio Philosophy, che ha vestito anche altri personaggi importanti come Belen Rodriguez e Chiara Ferragni. I due pezzi si trovano sul sito del brand Phylosophy. Il crop top è acquistabile per 300 euro e la gonna per 310 euro, ma sono attualmente in sconto.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Baby K rifiuta una foto a una piccola fan? Scoppia il caso a Battiti Live
Battiti live 2o23 11 luglio: i cantanti e gli ascolti della seconda serata
La seconda serata di Battiti Live è stata un successo indiscusso; durante l’appuntamento si sono esibiti molti artisti per esempio possiamo citare: Annalisa con Fedez e gli Articolo 31, Elettra Lamborghini, Gaia, Ernia, Sangiovanni, Rocco Hunt, Levante, MR. Rain e Wax. Tra successi del passato e successi del presente, la musica è stata la protagonista assoluta dell’evento, che ogni anno colleziona tantissimi nuovi spettatori affezionati.
LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci, l’outfit di Battiti Live è un successo: ecco il tripudio del cut-out