x

x

Mercante In Fiera, Pino Insegno fa una gaffe su Ainett Stephens: lei risponde

Pino Insegno risponde ad alcune domande sul ritorno del Mercante in Fiera e conferma la presenza nel programma della Gatta Nera; tuttavia, fa una gaffe su Ainett Stephens: ecco la risposta di lei

di Redazione Rumors.it | 13 Luglio 2023
Foto: IPA / Maurizio D'Avanzo

Come annunciato durante la presentazione dei palinsesti Rai 2023/2024 negli studi di registrazione di Napoli, a settembre del prossimo anno tornerà, su Rai 2 dopo anni di assenza, il programma condotto da Pino Insegno, Il Mercante in Fiera. Il programma tornerà dopo sedici anni dall’ultima puntata in una veste rinnovata, rivista e attualizzata. Da anni i fan del game-show di successo reclamano una nuova edizione che però è arrivata solo ora con il grande ritorno di Pino Insegno nel servizio pubblico. Come ci si potrebbe immaginare, i cambiamenti e gli addii saranno molti e alcuni anche parecchio dolorosi…

LEGGI ANCHE > Rai presenta il nuovo palinsesto 2023/2024 a Napoli: ecco l’offerta completa

Pino Insegno Ainett Stephens: il conduttore fa una gaffe su Twitter

Il primo pensiero di tutti i fan del programma è andato all’iconico personaggio della Gatta Nera impersonata da Ainett Stephens, che tutti vorrebbero tornasse. All’esplicita domanda di Davide Maggio, Pino ha risposto: “Ovviamente ci sarà anche la Gatta Nera, la stiamo cercando. Ainett Stephens è diventata un po’ più grande, sono passati tanti anni, resta indimenticata icona di quel programma. Lei non ci sarà. Ci sarà un altro tipo di scelta”.

Mercante in Fiera Gatta Nera: la risposta di Ainett Stephens

Ainett Stephens, tirata in causa dall’ex collega, ha voluto ribattere alle dichiarazioni di Pino Insegno confermando di non essere stata contattata e augurando buona fortuna a chi prenderà in futuro il ruolo che l’ha resa celebre: “Non sapevo nulla del ritorno del programma, me l’hanno detto i miei amici. Qualora dovesse esserci una Gatta Nera nel programma le faccio un grandissimo in bocca al lupo. Rimarrò per sempre legata a quel personaggio”.

LEGGI ANCHE > Lorella Cuccarini torna in Rai? Lei smentisce e spiega i motivi del suo rifiuto: “In Mediaset sono felice”

Mercante in Fiera Rai: alcune novità del palinsesto di Rai 2

Il ritorno de Il Mercante in Fiera è solo una delle novità più interessanti del palinsesto di Rai 2, è stato annunciato il ritorno di Max Giusti sull’emittente statale, l’arrivo di Liberi Tutti un programma ispirato dalle escape room condotto da Bianca Guaccero, Peppe Iodice e i Gemelli di Guidonia. Rischia invece di saltare il programma di Filippo Falci; il giornalista, infatti in questi giorni è al centro di una polemica per alcune frasi dette sul caso di violenza che vede coinvolto Leonardo Apache La Russa.