x

x

Britney Spears, in arrivo a ottobre il libro di memorie “The Woman in Me”

La sua storia è stata raccontata da molti e in molti modi diversi, ma ora sembra giunto il momento per Britney Spears di raccontare la sua verità in un libro di memorie “The Woman in Me”, in arrivo in autunno

di Redazione di Rumors.it | 16 Luglio 2023
Foto: Instagram @britneyspears

Tutti conosco la sua storia. O forse sarebbe meglio dire che: tutti pensano di sapere la sua storia. Come per ogni icona del pop che si rispetti, sono in molti – forse troppi – ad aver raccontato la storia di Britney Spears. Dal fenomeno Baby One More Time che l’ha consacrata al grande pubblico, agli iconici balli sul palco, passando per la relazione con Justin Timberlake e il matrimonio lampo a Las Vegas – annullato solo dopo cinquantacinque ore perché la popstar “non era in grado di comprendere le sue azioni”; e ancora il 2007, diventato oggi simbolo di crisi per antonomasia, la dipendenza e la riabilitazione, la perdita della custodia dei film e l’infinita battaglia legale contro quel padre-padrone, fino al movimento #freebritney che ha visto riunita la fanbase in difesa della star e alle teorie sulle sua presunta morte.

LEGGI ANCHE > Britney Spears, la sua famiglia teme che finirà come Amy Winehouse: “Morirà di overdose”

Britney Spears libro memorie The Woman in Me: cosa sappiamo

Un racconto mediatico articolato e sovrastrutturato, in cui la parola verità assume connotati sempre più sfumati, in cui i numerosi punti di vista hanno spesso perso di vista la persona dietro alla star. Ma oggi sempre giunto il momento per Britney Spears di raccontare tutta la sua verità: la pop star però ha scelto di farlo non con una canzone, ma con un libro di memorie The Woman in Me. Il nuovo memoir firmato dalla cantante promette di svelare i retroscena sugli eventi più salienti della sua vita: “My story, on my terms, at last” (La mia storia, alle mie dipendenze, finalmente) si legge infatti nello slogan della pubblicità del libro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria River Red (@britneyspears)

LEGGI ANCHE > Britney Spears è davvero libera? Le parole della sua ex-assistente

Britney Spears memoir bomba in arrivo: finirà come Spare del principe Harry?

Il libro di memorie The Woman in Me, in arrivo nelle librerie il 24 ottobre 2023 ma già disponibile in pre-sale, sembra essere il primo passo della rinascita di Britney Spears, dopo la vittoria in tribunale contro il padre. Un periodo di libertà per la pop star che, però, alla luce degli ultimi eventi porta con sé ancora nuove insidie. Nonostante tutto però il libro promette scandalo, con la speranza però che non la storia non finisca come successo con il principe Harry con il suo Spare.