x

x

Jovanotti operato dopo l’incidente in bici: ecco come sta

Jovanotti negli scorsi giorni ha annunciato che a seguito di una brutta caduta in bicicletta mentre era in vacanza a Santo Domingo si sarebbe rotto diverse ossa: ecco come sta dopo l’intervento

di Eleonora Galli | 18 Luglio 2023

Jovanotti, a seguito di una brutta caduta con la bicicletta mentre era in vacanza a Santo Domingo, ha riportato diverse fratture scomposte al corpo: una alla clavicola e alle gambe. Portato in ospedale, il cantante ha annunciato sui suoi profili social che presto sarebbe stato operato proprio in ospedale ai Caraibi su consiglio del suo medico, contattato d’urgenza proprio dall’isola. Il grande giorno dell’operazione infatti è arrivato: ecco come sta e come è andato l’intervento.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti, primo volo con Cesare: le sue vacanze iniziano con Michelle Hunziker

Jovanotti incidente: ecco come sta dopo l’intervento per la caduta

Secondo quanto ha comunicato lui stesso sul suo profilo Instagram, l’intervento sarebbe andato bene e non avrebbe avuto complicazioni di genere: “L’intervento è andato bene, ora dolore fortissimo ma passerà. Grazie a tutti davvero! Il vostro affetto è un antidolorifico magnifico. Grazie”. Abbinata alla scritta, Jovanotti ha correlato una fotografia della ferita alla spalla post operazione come testimonianza dell’intervento ben riuscito. Tuttavia, il cantante non verrà dimesso subito ma probabilmente tra un paio di giorni dopo un po’ di fisioterapia e riabilitazione.

Jovanotti

Foto: Instagram storie @lorenzojova

LEGGI ANCHE > Jovanotti coinvolto in un grave incidente in bicicletta: “Ho rotto clavicola e femore in tre punti”

Jovanotti caduta: il cantante si trovava a Santo Domingo con la moglie

Quando è successo il tutto, Jovanotti di trovava a Santo Domingo con la moglie e alcuni amici, quando durante una gita in bicicletta non ha visto un dissuasore di velocità cadendo rovinosamente a terra: “Stavo facendo un giro bellissimo su dei posti splendidi in mezzo alle piantagioni di canna da zucchero, non ho visto un dissuasore della velocità e l’ho preso in pieno. Addirittura una signora mi ha portato un cocco per bere dell’acqua di cocco. Mi hanno visto e hanno chiamato l’ambulanza immediatamente, sono stati eccezionali. Ecco non so dove sono caduto, non mi ricordo il nome del posto, però lo cercherò perché sono stati eccezionali, gentilissimi, molto attenti”.