x

x

Emma Marrone, di nuovo attaccata dagli hater: “Spacca il palco per il peso”. La sua risposta

Emma Marrone è stata ancora una volta vittima di body shaming, ma la sua risposta non si è fatta attendere al lungo…

di Redazione Rumors.it | 19 Luglio 2023
Emma Marrone - Foto: IPA

Per la cantante Emma Marrone la vita professionale non potrebbe andare meglio. Infatti, pochi giorni fa entrambi i suoi singoli: “Mezzo Mondo” e “In taxi sulla luna” con Tony Effe sono stati certificati disco d’oro. Al momento è impegnata nel tour estivo e con le sue performance sta facendo sognare tutti gli italiani, avvicinandosi anche a una nuova schiera di giovani. L’ex vincitrice di Amici, nonostante il sostegno che riceve dai suoi fan, viene spesso anche presa di mira dai leoni da tastiera che la criticano per il suo aspetto fisico, proprio come successo nelle ultime ore.

LEGGI ANCHE>Emma ha una relazione con Tony Effe? Lei risponde e fa chiarezza

Emma Marrone peso: la cantante è vittima di body shaming

Emma Marrone è al momento in tour in giro per l’Italia. Ieri, 18 luglio, una fanpage della cantante ha postato su TikTok un video di una sua esibizione diventato subito virale. Sono moltissimi i commenti che elogiano la cantante salentina e la sua grinta, ma non mancano nemmeno i commenti negativi. In particolare un utente ha scritto: “Emma tra poco spacca il palco se continua così”. Un battuta offensiva che non ha nulla a che vedere con il suo lavoro e la sua arte. Ma questa volta Emma ha deciso di rispondere a tono.

LEGGI ANCHE > Emma Marrone ricorda la malattia del padre: “Sentivo mia madre urlare la notte”

Instagram @real_brown

LEGGI ANCHE> Emma Marrone ed Elodie hanno litigato? Le voci della tensione tra le due

Emma Morrone Instagram: la risposta della cantante

Dopo i commenti fuori luogo apparsi sotto un video TikTok rivolti a Emma Marrone, la cantante ha deciso di rispondere agli hater postando sulle sue storie Instagram lo screenshot del commento affermando: “Togliete i social a sta gente” e ancora “Fai schifo”. Insomma, non le ha mandate di certo a dire. La replica agli hater è subito diventata virale e sono state tante le persone che su Twitter hanno postato commenti di solidarietà verso la cantante.