x

x

Tutti pazzi per Messi: parata di vip allo stadio per il suo debutto a Miami | LE FOTO

Lionel Messi ha debuttato in maniera brillante nell’Inter Miami, squadra di David Beckham, portandola alla vittoria. Ecco tutti i vip accorsi a sostenerlo…

di Redazione Rumors.it | 24 Luglio 2023
Foto: IPA

Lionel Messi ha esordito con un gradissimo debutto all’Inter Miami, la squadra di David Beckham, e l’ha fatto in grande stile. Nonostante abbia trascorso l’inizio della partita in panchina, l’attaccante ha fatto impazzire i tifosi con un goal decisivo al 94° minuto contro il Cruz Azul. Tra le lacrime di David Beckham e l’esultanza dei tifosi, in molti sono stati i personaggi famosi presenti in questa partita importante per il calciatore argentino.

LEGGI ANCHE > Bobo Vieri compie 50 anni! Dal calcio alla famiglia: “È un amore folle”

Lionel Messi David Beckham: il video in lacrime

Lionel Messi è entrato in campo con l’Inter Miami in vantaggio 1 a 0 contro il Cruz Azul, ma nel 65° minuto è arrivato il goal della squadra avversaria che li ha portati al pareggio. Al minuto ’93 l’arbitro ha fischiato un calcio di punizione dal limite dell’area. Il tifo dello stadio è salito a livelli altissimi quando Messi ha preso il pallone e col suo magico sinistro ha fatto goal. Tutti i compagni hanno abbracciato il nuovo capitano e David Beckham in tribuna è scoppiato a piangere, infatti, il proprietario dell’Inter Miami ha visto in quel momento coronato un sogno: Messi in America a predicare calcio. Tutto troppo bello per essere vero.

LEGGI ANCHE > David e Victoria Beckham festeggiano 24 anni di matrimonio: “Alla migliore moglie, mamma e compagna di bevute”

Messi Inter Miami: i tanti personaggi corsi a sostenerlo

Sono stati tanti i personaggi famosi che erano presenti alla partita d’esordio di Messi. Ovviamente, c’era David Beckham, il proprietario dell’ Inter Miami, insieme a Victoria Beckham e i figli. Persino la famosissima Kim Kardashian era presente. Anche altre stelle dello sport hanno assistito a questa partita come Serena Williams, la campionessa di tennis e LeBron James, il grande cestinista dell’NBA.

Clicca qui per guardare la gallery

[tecnavia_gallery slug=”lionel-messi-debutto-doro-miami-david-beckham-scoppia-lacrime-tutti-vip-presenti” view=”expanded”]