x

x

Alessia Marcuzzi sul flirt con De Martino: “Reagisco male ai rumors. Spesso mi feriscono”

Alessia Marcuzzi si racconta in un’intervista a Repubblica e parla del suo rapporto con i gossip e di come la terapia l’abbia aiutata ad essere più sicura di se stessa

di Redazione Rumors.it | 28 Luglio 2023
Foto: Instagram @alessiamarcuzzi

Alessia Marcuzzi è stata la protagonista di molte fake news negli ultimi mesi. La Conduttrice infatti è stata accusata di essere stata il motivo della separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, poi è uscito anche il gossip sul presunto ritorno di fiamma con l’ex marito Paolo Marconi Calabresi e infine, l’uscita di scena da Mediaset dopo tanti anni di conduzione ha fatto parlare molto. “Il gossip mi ferisce. Escono notizie assurde” ha detto la conduttrice in un intervista con il quotidiano Repubblica.

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi risponde ai gossip sul flirt con De Martino: il duro sfogo della conduttrice

Alessia Marcuzzi Repubblica: sul flirt con Stefano De Martino

La conduttrice ha parlato del suo rapporto con i gossip e ha rivelato: “Il gossip mi ferisce. Escono notizie assurde” e poi ha aggiunto: “Chi lavora con me mi proibisce di rispondere, sono passionale“. Infatti, la conduttrice ha un carattere impulsivo e vorrebbe rispondere a tutti i gossip che la coinvolgono, ma il suo staff le impedisce di farlo, per portare avanti un modus operandi più razionale. Per questo, la Marcuzzi ha deciso di non accettare l’invito a Belve, il programma di Francesca Fagnani, perché avrebbe faticato a trattenersi e rivelerebbe troppe cose. Per quanto riguarda il gossip con De Martino, la conduttrice aveva risposto ai rumors ma poi ha dovuto cancellare tutto sotto suggerimento del suo staff. “Eh certo, una persona si siede nel proprio posto assegnato dalla Rai in una serata tv, e per voi diventa una storia. Basta con questi film”. È stata la risposta della conduttrice che ha prontamente eliminato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi, il costume intero con la zip è un successo mediatico: ecco dove trovarlo

Alessia Marcuzzi salute mentale: “Avevo l’ansia”

Oltre al rapporto con il gossip Alessia ha parlato anche delle sue ansie e di come il suo percorso in terapia l’ha aiutata molto a essere più sicura di sé stessa. “Ho avuto tante insicurezze, l’ho capito da adulta. Anche in tv cercavo di essere me stessa. Accettare di non piacere a tutti è una conquista, prima avevo l’ansia” ha rivelato la conduttrice a Repubblica, poi ha aggiunto: “Ho acquistato sicurezza, la non dipendenza è fondamentale. Ho imparato che si può stare da soli: non si deve dipendere da un uomo“. Dopo il divorzio con il marito, oggi Alessia è felicemente single.

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi, super fan dei Coldplay: il video del concerto è virale