x

x

Artem Tkachuck, Pino di “Mare Fuori” si sposa: la fidanzata Gioia D’Ambrosio mostra l’anello

Artem Tkachuck e la fidanzata Gioia D’Ambrosio presto all’altare. Nonostante la loro riservatezza, la giovane Tiktoker ha condiviso una foto sui social con indosso l’anello di fidanzamento

di Redazione di Rumors.it | 31 Luglio 2023
Foto: Ufficio Stampa Fosforo Ph. Sabrina Cirillo

Fiori d’arancio per Artem Tkachuck. Lui attore, conosciuto per il ruolo di Pino ‘o pazzo nella serie Mare Fuori, lei Tiktoker da 40mila follower, Artem e Gioia D’Ambrosio sono pronti a dire il fatidico sì. Nonostante l’attore non abbia mai nascosto la volontà di tenere la propria vita privata fuori dai riflettori – accesi dopo il successo della serie che lo vede tra i protagonisti indiscussi -, la fidanzata Gioia ha voluto condividere con i follower la lieta notizia del suo fidanzamento con l’attore ventitreenne.

LEGGI ANCHE > Giacomo Giorgio al Giffoni: “Sogno uno spin off di Mare Fuori”

Artem si sposa: la proposta di matrimonio alla fidanzata Gioia

La giovane Tiktoker, Gioia D’Ambrosio, ha condiviso sulle Instagram stories uno scatto mentre mostra l’anello, a corredo la scritta “I said yes” (Ho detto sì). Una foto che rivela la proposta di matrimonio, ma nessun altro dettaglio in merito alla data della cerimonia che resta un mistero. Come è sempre stata un mistero la nascita della relazione tra i due: sembra infatti che Artem e Gioia stiano insieme da anni, ma nessuno dei diretti interessati ha mai raccontato i dettagli sulla genesi del proprio amore.

MARE FUORI 3 Ep.1 Artem

Foto: Ufficio Stampa Fosforo Ph. Sabrina Cirillo

LEGGI ANCHE > Mare Fuori diventa al femminile: annunciato l’arrivo della serie Nate Libere

Artem fidanzata Gioia D’Ambrosio: un amore lontano dalle luci della ribalta

Nonostante il ruolo di Pino ‘o pazzo in Mare Fuori gli abbia regalato il successo, Artem ha deciso di mantenere quanto possibile il riserbo sulla sua vita privata: dalla famiglia all’amore. Della relazione con Gioia D’Ambrosio, nonché futura moglie, si sa ben poco; intervistato da Vanity Fair Stories, l’attore aveva riservato parole importanti all’amore, ma senza fare mai nomi: “L’amore ha un sapore buono, è come un fuoco dentro. Quando stai lontano da questa persona, è come se ti mancasse l’aria. Io l’ho incontrata prima di partire con la carriera, è Dio che me l’ha mandata” aveva detto. Ora non c’è dubbio alcuno che l’amore per Artem porti il nome di Gioia.