x

x

Madonna ringrazia i figli per il sostegno durante il ricovero: “L’amore, la miglior medicina”

Ad un mese dal ricovero in ospedale per un’infezione, Madonna ha condiviso un post Instagram con una lunga dedica ai figli ringraziandoli per il loro sostegno

di Redazione di Rumors.it | 31 Luglio 2023
Foto: Lionel Hahn/ABACAPRESS.COM/IPA

Dopo le settimane di spavento, che avevano fatto pensare al peggio, Madonna è tornata. Ad un mese dalla notizia del ricovero in ospedale per una grave infezione batterica che aveva seminato il panico nel mondo intero, la regina sembra essere determinata a rimettersi in piedi quanto prima. Intanto però le settimane appena trascorse sembrano averle dato modo di riflettere: Madonna ha infatti condiviso su Instagram una toccante dedica ai suoi figli. Il sostegno di David Banda e Lourdes è stato infatti fondamentale per la convalescenza della cantante: “L’amore della famiglia e degli amici è la migliore medicina“, ha scritto domenica la cantante su Instagram, a corredo di un carosello di foto che ritraggono il figlio David Banda e la figlia Lourdes.

LEGGI ANCHE > Madonna torna a mostrarsi sui social dopo il ricovero: il post con le rose per ringraziare i fan

Madonna figli ricovero: la dedica a David Banda e Lourdes

Nel post, Madonna ha dato sfogo ai pensieri lasciando ampio spazio al ringraziamento ai figli per il sostengo durante il ricovero: “Come madre, puoi essere davvero presa dai bisogni dei tuoi figli e dalle difficoltà apparentemente infinite……….. Ma quando le cose sono andate male, i miei figli si sono mostrati per me. Ho visto un lato di loro che non avevo mai visto prima. Questo ha fatto la differenza” si legge nella dedica che si conclude con un ringraziamento generale: “E grazie a tutti i miei angeli che mi hanno protetto e mi hanno permesso di rimanere per finire di fare il mio lavoro!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

LEGGI ANCHE > Madonna ha già pronto il suo testamento: ecco quali sarebbero le sue ultime volontà

Madonna come sta oggi? Il peggio è passato

È ormai trascorso un mese da quanto si era diffusa la notizia del ricovero di Madonna, trasportata d’urgenza in un ospedale di New York dopo essere stata trovata priva di sensi nella sua casa. Come aveva riportato Page Six in esclusiva, la cantante era stata intubata per almeno una notte prima che le venisse rimosso il tubo. Un ricovero dovuto ad una grave infezione batterica che ha fatto pensare al peggio. Dopo settimane di indiscrezioni, la cantante è tornata nella sua casa e ha fatto sapere – tramite i suoi profilo social – di essere sulla via della guarigione. Pronta a tornare presto sul palco.