x

x

Red Valley Festival 2023, il meglio della quarta serata: Elodie e Tananai infiammano l’Olbia Arena

Boom di presenze per la serata conclusiva del Red Valley Festival 2023: Elodie e Tananai hanno conquistato l’Olbia Arena al ritmo delle loro ultime hit…

di Luca Diana | 16 Agosto 2023
Elodie, Red Valley Festival 2023 - Foto: Rumors.it

Centomila persone per l’ottava edizione del Red Valley, il festival di musica elettronica, pop e rap nato in Sardegna nel 2015, che anche quest’anno ha portato nell’Olbia Arena alcuni tra gli artisti più amati della scena musicale italiana ed internazionale. Da Elodie a Tananai, passando per gli Articolo 31, Paul Kalkbrenner e il padrone di casa Salmo: questi i big che si sono esibiti nella quarta ed ultima serata di martedì 15 agosto. Sul palco anche IMarciapiede, duo pop sassarese emergente che si è aggiudicato la possibilità di aprire il concerto grazie alla vittoria del RED Music Contest 2023 – Live Edition.

LEGGI ANCHE > Red Valley Festival 2023, il meglio della terza serata: Angelina Mango e Mara Sattei regine indiscusse

Tango“, “Sesso occasionale” e “Abissale“: con questi e molti altri brani l’amatissimo Tananai ha emozionato il pubblico presente in Arena, regalando alle oltre 25 mila persone uno show indimenticabile. Dopo la sua esperienza al Festival di Sanremo, infatti, i suoi brani sono diventati la colonna sonora della nostra vita, nei momenti più romantici come in quelli di puro divertimento.

LEGGI ANCHE > Red Valley Festival 2023, il meglio de lla seconda serata: i Pinguini Tattici Nucleari conquistano tuttə

Impossibile restare fermi a guardare anche mentre sul palco del Red Valley Festival si esibiva la regina della musica pop nostrana: ovviamente parliamo di Elodie che ha presentato al pubblico uno show indimenticabile sulle note dei suoi ultimi più grandi successi. Da “Bagno a mezzanotte” a “Tribale“, passando per “Pazza Musica” e “Festival“: l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi è riuscita a conquistare il meritato successo e le migliaia di voci che cantavano all’unisono le sue canzoni sono la conferma ufficiale.

LEGGI ANCHE > Red Valley Festival 2023, il meglio della prima serata: boom di presenze per Guè Pequeno, Lazza e Geolier

Mani in alto anche per gli Articolo 31, Paul Kalkbrenner e il padrone di casa Salmo, che hanno infiammato l’Olbia Arena presentando al pubblico i loro più grandi successi di sempre. Un vero e proprio terremoto di emozioni quello che si è sprigionato durante il loro show nella serata conclusiva del Red Valley Festival 2023 che come da tradizione è giunto il momento di rivivere attraverso il nostro video recap: buona visione!

Red Valley Festival 2023: guarda il video recap della quarta serata

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rumors.it (@rumors.it)