x

x

Red Valley Festival 2023, il meglio della terza serata: Angelina Mango e Mara Sattei regine indiscusse

Angelina Mango e Mara Sattei sono state le vere protagoniste indiscusse della terza serata del Red Valley Festival 2023: guarda il nostro video recap…

di Luca Diana | 15 Agosto 2023
Mara Sattei, Red Valley Festival 2023 - Foto: Rumors.it

Fuoco e fiamme per la terza serata del Red Valley Festival 2023 che ha visto alternarsi sul palco dell’Olbia Arena alcuni tra gli artisti più amati della scena musicale italiana ed internazionale che hanno fatto ballare e cantare le oltre 25 mila persone provenienti dall’Italia e dal mondo, sulle note dei loro più grandi successi.

LEGGI ANCHE > Red Valley Festival 2023, il meglio della seconda serata: i Pinguini Tattici Nucleari conquistano tuttə

Mara Sattei, Angelina Mango e Gaia sono state le regine indiscusse della serata. Nate, all’interno della Scuola di Amici, nell’ultimo anno sono riuscite a scalare le classifiche conquistando il meritato successo. Impossibile immaginare la loro emozione nel sentire tutta l’Olbia Arena cantare e ballare sulle note delle loro “Piango in discoteca“, “Ci pensiamo domani” e “Chega“, tre veri e propri tormentoni estivi.

LEGGI ANCHE > Ferragosto 2023, come stanno festeggiando i vip? Scopriamolo insieme…

Boom di presenze per Sfera Ebbasta: l’artista più ascoltato in Italia degli ultimi due anni, icona della trap-music nazionale e non solo, infatti, ha portato sul palco del Red Valley uno show sensazionale, condito dai successi da hit-parade dei primi dieci anni della sua carriera. Notte di ferragosto in musica per le migliaia di persone presenti nell’Olbia Arena che hanno assistito anche al concerto de Il Tre e al dj set di Andrea Damante.

LEGGI ANCHE > Red Valley Festival 2023, il meglio della prima serata: boom di presenze per Guè Pequeno, Lazza e Geolier

Special guest della serata i Black Eyed Peas che con la bandiera della Sardegna tra le mani hanno intrattenuto i loro fan portando sul palco alcuni dei loro successi più amati al mondo. Impossibile stare fermi quando partono le note di “Where Is the Love?“, “Don’t You Worry” e “Simply the best“. Ma bando alle ciance! È arrivato il momento di rivivere il meglio della serata con il nostro video recap!

Red Valley Festival 2023: guarda il video recap della terza serata

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rumors.it (@rumors.it)