x

x

Serena Grandi, il suo pappagallo protagonista della diretta su Rai 1: il video

Serena Grandi è stata ospite del “Tg1 mattino estate” che ha visto il suo pappagallo brasiliano rendersi protagonista…

di Redazione Rumors.it | 17 Agosto 2023
Foto: Instagram @serena.grandi

Serena Grandi ieri è stata ospite di Tg1 Mattina Estate. L’attrice è stata intervistata da Giorgia Cardinaletti e mentre raccontava alcuni momenti della sua carriera: da come è passata ad essere una programmatrice informatica a diventare un a stella del cinema, è stata interrotta da un rumore strano proveniente da casa sua. Cos’era? Il suo pappagallo brasiliano, regalatole dal figlio.

LEGGI ANCHE > Serena Grandi, la verità sul flirt con Alberto Sordi: “Mi fece una corte spietata”

Serena Grandi pappagallo: il video

La giornalista Giorgia Cardinaletti dopo aver sentito il rumore strano ha interrotto l’attrice chiedendole: “Scusami Serena se te lo chiedo, noi sentiamo questo suono, può essere un pappagallo?” al che l’attrice ha svelato: “Io ho un pappagallo brasiliano che sta qui di fianco a me, adesso sta dicendo ciao. Da tantissimi anni, è un regalo di mio figlio. È un amazzone fronte blu” poi tra i vari saluti del pappagallo che la facevano ridere ha svelato che il pappagallo in realtà è una lei e si chiama Luisita e vorrebbe molto stare sulla spalla di Serena. Alla fine del video finalmente, viene inquadrata Luisita che dopo i vari tentativi per farsi notare, ha potuto salutare il pubblico di Rai 1 come si deve.

LEGGI ANCHE > Serena Grandi, il suo racconto shock: “Ho fatto coming out al posto di mio figlio”

Serena Grandi fidanzati: “Ho avuto una centinaia di uomini”

Serena Grandi in una recente intervista ha raccontato vari aneddoti. In particolare ha svelato di star vivendo una nuova fase della sua vita. Ha abbandonato il cinema per scrivere romanzi di crime. Ha svelato di essere innamorata dell’amore e che uscirebbe solo col criminologo Garofalo, con cui parlerebbe di crimine. E poi ha aggiunto che ha avuto centinaia di uomini. Tra i tanti uomini, Serena ha delle preferenza e tra queste c’è Adriano Panatta che le è rimasto nel cuore.

LEGGI ANCHE > Flavia Vento: “Sono casta da dieci anni. Tom Cruise? Lo aspetto sempre”