x

x

Giulia De Lellis dice addio al suo cagnolino Tommy. Ma scoppia la polemica

Dopo averne annunciato la malattia, Giulia De Lellis ha detto addio al suo cagnolino Tommy. Ma sui social sono in molti ad averla criticata per essere rimasta ad Ibiza mentre il cane era in clinica

di Redazione di Rumors.it | 19 Agosto 2023
Foto: Instagram @giuliadellis103

L’estate sta giungendo al termine, ma le polemiche sono più accese che mai. Ad essere oggetto dell’ira del web in queste ultime ore è Giulia De Lellis: l’influencer, che si trova in vacanza ad Ibiza con il fidanzato Carlo Gussa Beretta e gli amici, è stata presa di mira dagli haters dopo che si è diffusa la notizia del morte del suo cagnolino Tommy. Solo qualche settimana fa la fondatrice di Audrer aveva raccontato ai follower che lo Spitz di Pomerania Tommaso, suo compagno di avventure da 3 anni, era affetto da una grave malattia e che sarebbe stato operato a Milano.

Giulia De Lellis cane

Foto: Instagram @giuliadellis103

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis di nuovo vicina ad Andrea Damante? Lei fa finalmente chiarezza

Giulia De Lellis cane morto: l’enigmatica Instagram story

Prima della partenza per Ibiza, l’influencer aveva rassicurato i follower dicendo che l’intervento era andato bene e che il suo amico a quattro zampe era in lenta ripresa. Poche ore fa però un’enigmatica Instagram story ha allarmato i fan: Giulia ha condiviso la foto di un tramonto con scritto “Ciao amore mio…” con allegato un cuore spezzato. In molti – nonostante non sia arrivata ancora la conferma ufficiale dalla diretta interessata – hanno subito ricondotto l’addio all’amato cagnolino Tommy. Sono bastate poche ore dalla diffusione della notizia perché scoppiasse una polemica sotto l’ultimo post dell’influencer.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis risponde alle critiche dopo la bufera sul viaggio Israele: quando la replica è più grave del danno

“Se Tommy ti ha lasciato, permettimi di restare colpita da come tu non sia stata accanto a lui, vacanze già prenotate? Le disdici, hai un potere economico non indifferente. Mi spiace per quel piccolino da solo senza voi vicino” scrive utente su Instagram, a cui fa coda un altro: “Abbandonare Tommy in una clinica e andartene in vacanza continuamente è la cosa più vile e raccapricciante che potessi fare. Non basta una dedica del ca*** su un social che il tuo cane non leggerà mai… Serviva il tuo affetto, la tua vicinanza, il tuo amore e fare sentire costantemente la tua presenza. Vergognati”. Il web si è scagliato contro l’influencer per non essere stata al fianco dell’amico a quattro zampe nelle ultime ore di vita, preferendo restare ad Ibiza a festeggiare con gli amici: un comportamento, per il web, imperdonabile.