x

x

Timbaland, Nelly Furtado e Justin Timberlake di nuovo insieme per un nuovo singolo: fuori Keep Going Up!

Timbaland lancia il nuovo singolo con Nelly Furtado e Justin Timberlake dopo 16 anni dall’ultima hit insieme: fuori Keep Going Up!

di Redazione Rumors.it | 1 Settembre 2023
Foto: Ufficio Stampa WordForYou

Era il 2007 quando Timbaland, Nelly Furtado e Justin Timberlake hanno scalato tutte le classifiche con la for hit Give It To Me. Oggi ben dopo 16 anni i tre artisti si sono riuniti è hanno presentato il or nuovo brano: Keep Going Up! L’annuncio era arrivato un mese fa, quando sul suo profilo Instagram Timbaland aveva postato un video di lui e Justin durante una videochiamata su FaceTime con Nelly Furtado mentre i due lavoravano all’imminente sesto album in studio di Timbaland. “WE BACK” aveva scritto.. e finalmente oggi la canzone è uscita!

LEGGI ANCHE>Fedez e Chiara Ferragni: le dediche per l’anniversario di matrimonio

Timbaland nuovo singolo: un tuffo nei primi anni 2000

I tre artisti sono amici e collaboratori di vecchia data. In un intervista a Billboard Nelly ha detto: “La cosa bella di loro è che dicono: ‘Vogliamo che tu faccia le tue cose. Vogliamo che tu guidi la nave in quella direzione’. E poi hanno creato della musica e dei pezzi fantastici insieme. Se siamo tutti e tre su una canzone, allora siamo tutti uguali, e questa è davvero una bella sensazione“. La sorpresa del nuovo singolo ha sconvolto i fan in particolare i millennials che potranno essere riportati ai loro ricordi adolescenziali più belli, infatti già con il primo ascolto della canzone sembra di essere catapultati nei primi anni 2000.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Timberlake (@justintimberlake)

LEGGI ANCHE>Alice Campello e la dolce dedica del marito: “Per la donna più bella del mondo”

Timbaland Nelly Furtado e Justin Timberlake: i progetti futuri

I tre artisti non stanno scherzando per niente, sono tornati più carichi che mai! Infatti, sia Justin Timberlake che Nelly Furtado stanno per finire i loro album, entrambi prodotti da Timbaland. La popstar di Turn lo scorso giugno aveva rivelato: “Abbiamo dei piani, questo è sicuro. Di recente ho parlato con Timbaland e abbiamo avuto questa fantastica chiamata FaceTime di due ore...Faremo delle nuove cose insieme. Sto anche lavorando ad un disco“. Non ci resta che attendere queste nuove uscite e sperare che siano validi anche solo la metà dei vecchi lavori dei tre artisti…Intanto possiamo divertirci ascoltando Keep Going Up!

LEGGI ANCHE>Belen: “Bello vivere in libertà”. Ma i fan non sono d’accordo e la rimproverano