x

x

Lily Rose Depp presenta la sua nuova fidanzata: ecco chi è

La figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis fa coming out e mostra la nuova fidanzata sui social

di Redazione Rumors.it | 2 Settembre 2023
Foto: PrPhotos

L’attrice e modella Lily-Rose Depp, figli d’arte, nata dall’amore tra Johnny Depp e Vanessa Paradis, sta trovando la sua strada nel mondo dello spettacolo. Recentemente è stata la stella della serie tv The Idol, al fianco di The Weeknd. La sue relazioni sono sempre state molto chiacchierate, dall’amore con l’attore Timothée Chalamet, alla lunga relazione con il modello Ash Stymest, al flirt con Austin Butler… Recentemente l’attrice ha fatto coming out e ha stupito tutti ancora una volta.

LEGGI ANCHE>The Idol, flop clamoroso: la serie scandalo di Sam Levinson cancellata dopo una sola stagione

Lily Rose Depp fidanzata: “Sono libera e aperta”

La giovane star ha più volte dichiarato, riguardo alla sua sessualità, di ritenersi fluida e di rifiutare ogni tipo di etichetta. “Non è che sono lesbica, ma che non mi sento né eterosessuale, né gay: sono libera e aperta a innamorarmi di chiunque mi colpisca, uomo o donna che sia, quindi non voglio definirmi sessualmente e aderire ad un’etichetta” aveva spiegato la modella. Lily Rose Depp ora ha una fidanzata.  Dopo mesi di rumors la coppia è finalmente uscita allo scoperto, postando delle foto sulle Instagram stories. Si tratta della rapper 070 Shake (all’anagrafe Danielle Balbuena). Per togliere ogni dubbio, l’attrice ha scritto sotto la foto: “4 mesi con la mia crush“.  Subito dopo anche 070 Shake ha ricondiviso la stessa storia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lily-Rose Depp (@lilyrose_depp)

LEGGI ANCHE>“ITALODISCO” è il Power Hit dell’estate 2023: i The Kolors vincono la settima edizione (foto)

Lily Rose Depp Instagram: gli scatti resi pubblici sui social

Oggi le due vivono la relazione apertamente e si mostrano molto affiatate e innamorate. Questo comportamento ha stupito molto i fan della attrice. Lily-Rose Depp infatti è solita essere molto riservata sulla sua vita personale. Durante lo show di Drew Barrymore aveva dichiarato: “Penso che il valore della privacy sia qualcosa che mi è stato instillato fin dalla tenera età.. Ho sempre imparato l’importanza della privacy, apprezzarla e tenere le cose solo per te“. Sembra però che questa volta sia diverso, infatti l’attrice non ha problemi a farsi vedere i pubblico con la fidanzata e condividere scatti intimi su Instagram.

LEGGI ANCHE>Irina Shayk, i suoi scatti in topless realizzati da Bradley Cooper: estate tra ex