x

x

Emily Ratajkowski supporta Sophie Turner: “È chic divorziare prima dei 30”

Emily Ratajkowski in un video pubblicato su TikTok ha parlato della sua percezione del divorzio e di come farlo a 30 anni sia stata una delle scelte migliori che abbia fatto…

di Redazione Rumors.it | 7 Settembre 2023
Foto: Instagram @emrata

Il divorzio tra il cantante Joe Jonas e l’attrice Sophie Turner è al centro del gossip da diversi giorni. Ogni giorno escono nuovi dettagli sulla fine del loro matrimonio. A quanto pare il cantante 34enne e l’attrice 27enne avevano degli stili di vita molto diversi: Sophie amerebbe molto uscire e divertirsi, mentre Joe sarebbe più un tipo a cui piace stare a casa con la famiglia. Ma probabilmente c’è qualcos’altro sotto, perché il cantante continua a far uscire nuove dichiarazioni in cui si dipinge come un padre modello, che però sembrano delle frecciatine velate alla futura ex moglie. Molti sul web, infatti si stanno schierando dalla parte di Sophie e tra queste c’è anche la modella Emily Ratajkowski.

LEGGI ANCHE > Joe Jonas e Sophie Turner, svelate le cause del divorzio: “A lei piace fare festa. A lui piace stare a casa”

Emily Ratajkowski divorzio: “Congratulazioni per aver divorziato”

Emily ha fatto un video su TikTok dove ha spiegato che divorziare prima dei trenta è chic. “Sembra che un sacco di donne stiano divorziando prima dei 30 anni” ha iniziato così il video, poi ha continuato: “Mi sono sposata a 26 anni, e sono separata da poco più di un anno, adesso ho 32 anni e devo dirvi: Non credo che ci sia niente di meglio. Non c’è niente di meglio che avere 30 anni, essere ancora sexy, iniziare ad avere un po’ di soldi da parte, capire cosa voler fare con la propria vita, e allo stesso tempo aver già provato la fantasia del matrimonio e renderti conto che forse non è così difficile. E adesso hai tutta la tua vita davanti. Quindi per tutte quelle persone che sono stressate per aver divorziato, Congratulazioni. Congratulazioni!

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski, spaziale in bikini: per lo shooting sceglie la sua cucina 

Emily Ratajkowski TikTok: una lezione per le donne più giovani

Non è la prima volta che la modella parla del divorzio, in fatti in una recente intervista ha dichiarato: “C’è ancora un grosso tabù attorno al divorzio e molte persone se ne vergognano. Invece, penso che sia d’aiuto, soprattutto per le donne giovani che cercano di uscire da una brutta relazione. Penso che il divorzio, quindi, decidere di uscire da una relazione nonostante, le ripercussioni finanziarie, i figli e tutto il resto, è molto coraggioso. Voglio che le donne non si sentano scoraggiate a prendere questa decisione.”.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski, nuovo scatto sexy in bikini: così promuove la sua linea