x

x

Valerio Scanu si è sposato: le nozze con Luigi Calcara in Campidoglio a Roma

Il “Sì” al Campidoglio di fronte a VIP, amici e parenti: gli scatti delle nozze tra Valerio Scanu e Luigi Calcara…

di Luca Diana | 7 Settembre 2023
Valerio Scanu e Luigi Calcara - Foto: Instagram stories

Valerio Scanu e Luigi Calcara si sono detti “sì”. Oggi, giovedì 7 settembre 2023, l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi si è sposato con il suo compagno al Campidoglio di fronte ad amici, parenti e volti VIP arrivati per l’occasione da tutta Italia. A celebrare le nozze è stata la giornalista Silvia Berri che in un post su Instagram ha esaltato l’amore tra i due giovani che nonostante le diffidenze iniziali sono riusciti a superare le differenze, ponendo le basi per costruire un futuro insieme.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta a cena con Chiara Ferragni e Elodie: nuovo progetto in corso?

Una cerimonia ricca di emozioni, forse anche per via della data scelta per celebrare le nozze che corrisponde al compleanno del padre di Valerio Scanu, morto per Covid nel 2020, che ha visto i due componenti della coppia accedere nella sala mano nella mano con le rispettive madri. Per l’occasione Luigi ha indossato un completo sui toni del blu mentre Valerio Scanu ha sfoggiato un abito bianco, con mini strascico che ha conquistato tutti gli invitati.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez, topless sulle Dolomiti: continua la sua fuga romantica con Elio

A proposito di invitati, alle nozze hanno preso parte molti volti noti al grande pubblico come Laura Freddi, Valeria Marini e Martina Stavolo, anch’essa ex allieva di Amici di Maria De Filippi con la quale Valerio ha condiviso la sua avventura nella Scuola più famosa d’Italia. Insomma, una cerimonia che ha commosso tutti e che ha avuto come fine quello di celebrare l’amore tra due innamorati, proprio come affermato da Silvia Berri nel suo post:

«È sempre l’Amore che decide il momento nel quale palesarsi: l’Amore è come un biglietto di viaggio che ci viene regalato. È prendere la valigia e partire senza bisogno di conoscere in anticipo la destinazione finale».

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Silvia Berri (@silviaberri)

 

Clicca qui per sfogliare la gallery delle nozze!

[tecnavia_gallery slug=”valerio-scanu-luigi-calcara-si-sono-sposati” view=”expanded”]